Interviste

🔴 Man Utd, ten Hag: “Mainoo sta dimostrando di essere valido, ecco la sua più grande qualità”

🔴 Man Utd, ten Hag: “Mainoo sta dimostrando di essere valido, ecco la sua più grande qualità”

Erik ten Hag, allenatore del Manchester United, ha elogiato il centrocampista classe 2005 Kobbie Mainoo, che sembra oramai essere approdato in pianta stabile in prima squadra. Ecco quanto ripreso da Fabrizio Romano: "Kobbie sta dimostrando il suo livello. Ha una certa calma e compostezza. La sua più grande qualità è la visione di gioco, oltre a essere presente fisicamente. È giovane, si adatterà al nostro gioco".
Leggi di più
💪🏻 Girona, Michel: “Stiamo facendo la storia, ma pensiamo solo alla prossima partita. Alla trentesima giornata capiremo le nostre possibilità”

💪🏻 Girona, Michel: “Stiamo facendo la storia, ma pensiamo solo alla prossima partita. Alla trentesima giornata capiremo le nostre possibilità”

Michel, allenatore del magnifico Girona che sta incantando la Liga e il mondo, ha parlato dopo la netta vittoria per 3-0 ottenuta contro l'Alaves. Ecco quanto raccolto dal Mundo Deportivo: "La realtà è che stiamo facendo un girone d'andata incredibile, al livello delle squadre che sono state campioni. Bisogna godersi il momento e vivere partita dopo partita, anche se questi giocatori stanno facendo la storia. I gol? Arriviamo a concludere con tanti calciatori: più che sull’efficacia, ciò che la squadra ha ben chiaro è come generare occasioni da rete. Non siamo futuristi, guardiamo solo al Betis, sarà una partita molto…
Leggi di più
🔵 Chelsea, Pochettino: “Matos mi ha impressionato, è un giocatore di talento”

🔵 Chelsea, Pochettino: “Matos mi ha impressionato, è un giocatore di talento”

Mauricio Pochettino, allenatore del Chelsea, ha tessuto le lodi di Alex Matos, giovane ala classe 2004 che poco a poco sta cominciando a respirare l'aria della prima squadra (come certificato dall'esordio in Premier League). Ecco quanto ripreso da Fabrizio Romano: "Mi ha davvero impressionato con la sua concentrazione in ogni cosa che fa. Ha talento e potenziale, parliamo di un giocatore tanto forte quanto competitivo. È, inoltre, un ragazzo sempre sorridente e che non si tira mai indietro quando c'è da qualcosa da osservare".
Leggi di più
⚪️ Real Madrid, Modric: “Rinnovo? Sono nel miglior club del mondo, ma non è il momento di parlarne. Sarebbe stupendo rivincere la Champions”

⚪️ Real Madrid, Modric: “Rinnovo? Sono nel miglior club del mondo, ma non è il momento di parlarne. Sarebbe stupendo rivincere la Champions”

Premiato da AS nella serata di ieri, Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "La Champions League? Sarebbe incredibile vincerla ancora. Il Lipsia sta facendo molto bene nel suo campionato, ma prima abbiamo Campionato e Coppa e dobbiamo concentrarci su queste due competizioni. Il rinnovo? Non è questo il momento di parlarne. Vivo nel presente, concentrato su ciò che ho adesso. Vediamo cosa succede in futuro. Cerco di godermi ogni giorno, ogni sessione di allenamento. Il mio umore è molto buono, sono nel miglior club del mondo. Gli infortuni? Stiamo vivendo un brutto periodo. Voglio inviare…
Leggi di più
🔵🔴 Barcellona, Laporta: “Prenderemo determinate decisioni nel caso in cui non dovessimo vincere titoli”

🔵🔴 Barcellona, Laporta: “Prenderemo determinate decisioni nel caso in cui non dovessimo vincere titoli”

Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha parlato al Mundo Deportivo: "Se il Barcellona non vince i titoli ci sono sempre delle conseguenze. Dovremmo prendere decisioni. Ma la realtà adesso è che siamo vivi in tutte le competizioni. Concorreremo per vincere tutti i titoli possibili, sono ottimista, le mie aspettative sono sempre le stesse".
Leggi di più
⚫🔵 Inzaghi sul sorteggio: “Vogliamo sognare ancora. Atletico squadra di tradizione”

⚫🔵 Inzaghi sul sorteggio: “Vogliamo sognare ancora. Atletico squadra di tradizione”

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha commentato il sorteggio di Champions che ha accoppiato i nerazzurri all'Atletico. Di seguito le sue parole al sito ufficiale del club. "Sarà un grande ottavo di finale, con due squadre di alto livello in due stadi bellissimi che avranno un grande pubblico. Siamo contenti perché continuiamo ad affrontare gare così importanti in Europa con continuità". Ha giocato due finali negli ultimi dieci anni e ha una grande tradizione in questa competizione, il nostro club non è da meno e vogliamo provare a sognare ancora per regalare un'altra gioia ai nostri tifosi. L'allenatore dell'Atletico, tra l'altro,…
Leggi di più
🤞🏻 Deco sul sorteggio col Napoli: “Sarà bello e divertente ma speriamo di recuperare gli infortunati”

🤞🏻 Deco sul sorteggio col Napoli: “Sarà bello e divertente ma speriamo di recuperare gli infortunati”

Deco, DS del Barcellona, ha commentato il sorteggio di Champions che vedrà i blaugrana affrontare il Napoli. Di seguito le sue parole. "Credo che sia una partita molto bella e divertente. Due squadre che amano giocare a calcio, con dei calciatori creativi e con grande tecnica. Penso che stiamo giocando bene in molti momenti, abbiamo avuto dei problemi con gli infortuni ma credo che torneremo ad essere una buona squadra. E contro il Napoli sarà fondamentale recuperare tutti i nostri giocatori".
Leggi di più
🎙️ Mazzarri sulla sfida al Barcellona: “Difficile ma affascinante”

🎙️ Mazzarri sulla sfida al Barcellona: “Difficile ma affascinante”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha commentato il sorteggio di Champions League al sito ufficiale del club. "Avevo detto dopo la partita contro Cagliari che tutte le squadre che si sono qualificate per gli ottavi sono forti e quindi ogni accoppiamento sarebbe stato difficile, questo contro il Barcellona lo è in particolar modo. Per il Napoli sarà una sfida affascinante".
Leggi di più
😥 Enrico Lotito su Lazio-Bayern: “Difficile, ma siamo qui con merito e ci proveremo fino alla fine”

😥 Enrico Lotito su Lazio-Bayern: “Difficile, ma siamo qui con merito e ci proveremo fino alla fine”

Enrico Lotito, dirigente rappresentante della Lazio ai sorteggi Champions di Nyon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset commentando i risultati dell'urna che ha estratto il Bayern Monaco per i biancocelesti. Di seguito le parole raccolte da SololaLazio.it: “Sicuramente non ci aspettavamo un avversario facile. Il Bayern era uno degli avversari più difficili, siamo qui con merito e faremo di tutto per dire la nostra fino alla fine. In campionato non stiamo andando bene, la squadra deve fare meglio per scalare le posizioni. In Champions cercheremo di ripeterci, ma con una veterana di questa competizione sarà molto difficile".
Leggi di più
🤔 Zanetti: “Atletico Madrid difficile da affrontare, saranno due gare complicate”

🤔 Zanetti: “Atletico Madrid difficile da affrontare, saranno due gare complicate”

L'urna di Nyon ha estratto l'Atletico Madrid come avversario dell'Inter agli ottavi di finale di Champions League. Javier Zanetti, vice-presidente dei nerazzurri ha commentato il sorteggio ai microfoni di Sky. Di seguito le dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com: L'ATLETICO - "E' una squadra difficile da affrontare, conosco molto bene Simeone, è stato mio compagno ed è mio amico. Saranno due belle partite da affrontare tra due grandi squadre. A questo punto e dopo esser arrivati secondi sapevamo potesse essere molto complicato. Grande rispetto per l'Atletico Madrid, conosco la sua cultura e la sua storia. Di sicuro sarà un avversario difficile da battere,…
Leggi di più