Interviste

❗ Lotito: “I risultati stanno mancando, ma rinasceremo. Chiedo un gruppo unito”

❗ Lotito: “I risultati stanno mancando, ma rinasceremo. Chiedo un gruppo unito”

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato a margine della cena natalizia della squadra, come riportato da TMW. "Il bilancio è di un grande entusiasmo da parte dei nostri tifosi, che deve essere ricompensato da prestazioni che siano all'altezza delle nostre potenzialità. Ultimamente la squadra non ha dato i risultati sperati, ma sono convinto che dopo le feste rinascerà per dimostrare di essere la prima squadra della Capitale. oglio che la squadra abbia lo stesso atteggiamento sul campo. Chiedo un gruppo unito, determinato e umile, che abbia una ferocia agonistica per raggiungere i traguardi e risultati. I telefoni spenti a Natale? Mi…
Leggi di più
😍 Endrick: “Premier attraente, ma il mio sogno è sempre stato il Real”

😍 Endrick: “Premier attraente, ma il mio sogno è sempre stato il Real”

Il nuovo giovanissimo e costoso acquisto del Real Madrid Endrick ha rilasciato un'intervista a The Athletic. Ecco alcuni passaggi, raccolti da Fabrizio Romano: "Ero attratto dalla Premier League, da Londra e dal Chelsea che è un club forte che ha vinto due Champions. Col mio agente, però, ero sempre stato chiaro: il mio sogno era il Real Madrid. Spero di vincere 5 volte la Champions e 10 LaLiga coi Blancos, Mio padre ha sempre tifato per le Merengues e anche io. Ho sempre voluto giocare con questa squadra."
Leggi di più
⚫🔵 Thuram: “La squadra mi aiuta, Lautaro capitano straordinario”

⚫🔵 Thuram: “La squadra mi aiuta, Lautaro capitano straordinario”

L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram si è prestato al format "Marcus commenta Tikus", intervista con Ematoshi rilasciata al canale YouTube del club. Ecco le parole, riprese da TMW: "Ho una squadra che mi aiuta, tutti i compagni. Poi c'è Lauti che mi sta vicino, è un capitano straordinario. Proviamo a fare il meglio che possiamo, poi il calcio è solo un gioco". La giocata sul gol con la Juve l'avete provata in allenamento? "La proviamo spesso in allenamento, sono sempre io che devo correre. Non c'è nessun compagno più veloce di me. Non è che non ho paura di niente, ma devo provare…
Leggi di più
🙅🏻‍♂️ Ds Genoa: “In tanti su Gudmundsson, ma non vogliamo cedere nessuno”

🙅🏻‍♂️ Ds Genoa: “In tanti su Gudmundsson, ma non vogliamo cedere nessuno”

Intervistato dal Secolo XIX, il ds del Genoa Marco Ottolini ha ribadito la propria volontà di trattenere a gennaio il proprio gioiello Albert Gudmundsson. Ecco le parole, raccolte da TMW: “Tante telefonate ma nessuna offerta. La volontà della società è quella di non cedere nessuno, poi se arriverà un’offerta dovrà essere valutata dalla proprietà e conterà anche il parere del giocatore. Ma la volontà, ripeto, è quella di non cedere nessuno. Albert è molto forte, sa inserirsi tra le linee e quando ti punta fa sempre la differenza. È cresciuto tanto in questi mesi, ora deve solo imparare un po’ di italiano”.
Leggi di più
🙌🏻 Balzaretti: “L’Udinese ha fatto una semi-rivoluzione, serve tempo”

🙌🏻 Balzaretti: “L’Udinese ha fatto una semi-rivoluzione, serve tempo”

Al pranzo natalizio il ds dell'Udinese Federico Balzaretti ha parlato dei suoi primi mesi di operato in Friuli come riportato da TMW. "Sono qua da pochi mesi ma quello che vedo è un club con una struttura e un’identità fortissima. La strategia è stata quella di fare una semi rivoluzione portando tanto talento e ragazzi giovani ma allo stesso tempo dare responsabilità a quello che già c’erano e far crescere i vari Perez, Bijol per essere quelli del presente ma anche del futuro. Ci sono state partite in cui siamo stati in difficoltà ma siamo vicini al nostro obiettivo. Dobbiamo ancora crescere…
Leggi di più
🗣️ Xavi: “Mazzarri più difensivo di Spalletti, col Napoli vogliamo passare”

🗣️ Xavi: “Mazzarri più difensivo di Spalletti, col Napoli vogliamo passare”

L'allenatore del Barcellona Xavi Hernandez ha parlato in conferenza stampa prima del match contro l'Almeria. Ecco le dichiarazioni, anche sul Napoli, riprese da Sport e TMW: "Vogliamo sempre rinforzare la rosa e bisogna trovare i pezzi che ci mancano. Con l'infortunio di Gavi servirebbe uno con le sue caratteristiche ma è difficile. Lavoro insieme a Laporta e Deco per rafforzare la squadra". Napoli agli ottavi: "È la squadra campione d'Italia in carica, dai tempi di Maradona non vincevano il titolo. Sono in una situazione come la nostra, anche se non c'è più l'allenatore dell'anno scorso e adesso c'è Mazzarri, che è più difensivo. Mancano ancora due…
Leggi di più
⚪⚫ Cioffi: “Qui mi sento a casa, sono ambizioso. La squadra in settimana dimostra”

⚪⚫ Cioffi: “Qui mi sento a casa, sono ambizioso. La squadra in settimana dimostra”

L'allenatore dell'Udinese Gabriele Cioffi ha parlato alla stampa a margine della cena natalizia, come riportato da TMW. "Stiamo facendo di tutto per regalarvi quello che voi sognate per permettervi di scrivere cose positive su questo ambiente. Quando dico che qui mi sento a casa non è piaggeria, sento di poter fare uno step importante qui, sono ambizioso come tutti. Voi purtroppo vedete solo quello che c'è la domenica ma in settimana la squadra lavora tanto e dimostra di esserci, questo penso sia il regalo più grande".
Leggi di più
🔴🔵 Ndoye: “Meritiamo il quarto posto, ci proveremo. Sul fallo di Iling…”

🔴🔵 Ndoye: “Meritiamo il quarto posto, ci proveremo. Sul fallo di Iling…”

L'esterno offensivo del Bologna Dan Ndoye ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport riportata da TMW. "L’Europa è evidentemente nel mio destino. Ma siamo solo all’inizio, se arriveremo ancora in questa posizione verso la fine del campionato allora ci proveremo davvero". Tra gli episodi più clamorosi che l'hanno riguarda, il fallo di Iling non fischiato in Juventus-Bologna. Tre mesi dopo come se lo ricorda? "Come una scelta che ancora oggi non ho capito. La prima cosa che mi venne in mente? Che mi aveva abbattuto, che non ho più potuto fare gol, che era rigore netto. Un errore, tutto qua. Ma la nostra idea è…
Leggi di più
Rocchi: “Mancato 🟥 di Malinovskyi contro la Juve un chiaro errore”

Rocchi: “Mancato 🟥 di Malinovskyi contro la Juve un chiaro errore”

Nel corso di Open VAR il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha fatto il punto sulle direzioni del 16° turno ponendo l'accento su Genoa-Juve non tanto per il mancato rigore per fallo di mano di Mattia Bani quanto per la non espulsione di Ruslan Malinovskyi. Ecco le parole, riprese da TMW: "Consideriamo un chiaro errore la mancata espulsione di Malinovskyi. Ho chiesto ai ragazzi di essere molto duri, non possiamo fare sconti a chi mette in difficoltà gli avversari con interventi pericolosi. Gli altri sono episodi di campo, non errori chiari come questo".
Leggi di più
🎙️ Capello: “L’Inter punta al campionato più che alla Champions, si è capito”

🎙️ Capello: “L’Inter punta al campionato più che alla Champions, si è capito”

L'allenatore Fabio Capello ha espresso le sue opinioni sulla stagione dell'Inter in un'intervista a La Gazzetta dello Sport riportata da TMW. "Si è capito dai cambi che Inzaghi ha fatto nelle ultime due partite di Champions League contro Benfica e Real Sociedad, che hanno condannato l’Inter al secondo posto. Da primi nel girone si poteva sperare in un sorteggio migliore." Troppo difficile puntare su due competizioni? "Dipenderà molto dalla posizione in classifica e dagli eventuali punti di vantaggio che avrà un’Inter capolista a febbraio, quando si giocheranno gli ottavi di Champions. E dagli eventuali infortuni. A livello psicologico si spende tanto, ma la Champions è un…
Leggi di più