💣 Mendes sull’esonero di Mourinho: “Inaspettato. Rinnovo? Nessuna telefonata dai Friedkin”

Jorge Mendes, agente di José Mourinho, è stato raggiunto da “La Gazzetta dello Sport”: “Sono rimasto sorpreso. Non me lo aspettavo. Prima di andare avanti però permettetemi di dire una cosa.

José è stato allo United il primo allenatore che ha vinto tre trofei dopo il grande ciclo di Sir Alex Ferguson e David Gill, con una squadra che non era sul livello di quella con Beckham e gli altri campioni del passato. José è tornato al Chelsea e ha rivinto la Premier League. Con il Tottenham è stato esonerato prima di giocare la finale di Carabao Cup. Con lui la Roma ha rivinto una competizione europea (la Conference League 2021-22, ndr) a distanza di non so quanti anni. Mourinho è un vincente.

D’accordo il nono posto, ma quanti sono i punti di distacco dal quarto posto? Cinque, e alla fine del campionato mancano 18 giornate. Telefonate dei Friedkin per il rinnovo? Mai. Non c’è stata nessuna trattativa. Lui è un tecnico da grande squadra. Ha allenato grandi squadre in tutta la carriera. Per me è solo una questione di tempo. È un allenatore bravissimo e lo ha dimostrato ovunque ha lavorato.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati