Interviste

🔵 Chelsea, Mudryk: “Stiamo andando nella giusta direzione. La squadra è veramente forte, ma serve tempo”

🔵 Chelsea, Mudryk: “Stiamo andando nella giusta direzione. La squadra è veramente forte, ma serve tempo”

Mykhaylo Mudryk, attaccante del Chelsea, ha parlato a seguito del pareggio (arrivato grazie a un suo gol last minute) maturato contro il Newcastle, come apprendiamo da Fabrizio Romano: "Stiamo andando nella giusta direzione. Dobbiamo solo avere fiducia nel percorso, nell'allenatore e tra di noi. Stiamo costruendo una squadra davvero forte, ma per creare qualcosa di grande ci vuole tempo".
Leggi di più
🥺 Brasile, Neymar ❌ dalla Copa America: “Non riuscirà a recuperare”

🥺 Brasile, Neymar ❌ dalla Copa America: “Non riuscirà a recuperare”

Rodrigo Lasmar, medico della Nazionale brasiliana, ha confermato ai microfoni di Rádio 98 una sensazione che già - inevitabilmente - serpeggiava: Neymar non parteciperà alla Copa America del prossimo anno. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Fabrizio Romano: "È troppo presto, non ha senso saltare i passaggi per recuperare. La nostra aspettativa è che sarà pronto a tornare all’inizio del calendario europeo 2024, ovvero agosto".
Leggi di più
⭕️ Superlega, giovedì la sentenza. Il CEO: “Incrociamo le dita, siamo fiduciosi”

⭕️ Superlega, giovedì la sentenza. Il CEO: “Incrociamo le dita, siamo fiduciosi”

Bernd Reichart, CEO di A22, è intervenuto ai microfoni dell'agenzia di stampa tedesca DPA manifestandosi fiducioso per la pronuncia (prevista giovedì) della Corte di Giustizia dell'Unione Europa sul caso Superlega. Di seguito le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com: "Siamo fondamentalmente ottimisti e abbiamo grande fiducia nel sistema giuridico europeo. È un traguardo importante perché poi sapremo se il mercato si potrà aprire. Se la Corte di Giustizia dell'Unione Europea consentirà ai club di acquisire la sovranità sulla propria competizione, anche loro daranno una mano. Ne sono convinto. C’è un consenso molto ampio sul fatto che in questo momento esista un problema…
Leggi di più
🤣 Guardiola spiazza tutti: “Progetti in vista della finale? Dormire, dormire e dormire!”

🤣 Guardiola spiazza tutti: “Progetti in vista della finale? Dormire, dormire e dormire!”

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della semifinale di Coppa del Mondo per Club contro l'Urawa, vinta dalla sua squadra col punteggio di 3-0: IL TITOLO - "I giocatori sanno quanto sia importante per la società. Per arrivare a questa finale devi fare cose incredibili, ovvero vincere la Champions League. Questa potrebbe essere l'unica volta in cui la giochiamo in vita nostra. Domani inizieremo a guardare il Fluminense e proveremo a fare una bella prestazione". I PROGETTI IN VISTA DELLA FINALE - "Dormire, dormire e dormire! Le condizioni del campo non erano proprio buone, ma…
Leggi di più
🤔 Modric e i dubbi sul futuro: “Rinnovo col Real Madrid? Non è il momento di parlarne”

🤔 Modric e i dubbi sul futuro: “Rinnovo col Real Madrid? Non è il momento di parlarne”

Luka Modric lascia spazio ad ogni eventuale ipotesi per il futuro. Intervenuto a margine degli AS Sports Awards, il centrocampista croato del Real Madrid si è soffermato sui prossimi passi della sua carriera, lasciando un alone di dubbio sul rinnovo di contratto con i Blancos. Di seguito le parole riportate da Tuttomercatoweb.com: PROLUNGAMENTO COL REAL? "Ora non è il momento di parlare di questo. Vivo nel presente, concentrato su ciò che ho adesso. Vediamo cosa succede in futuro". IL FUTURO - "Cerco di godermi ogni giorno, ogni sessione di allenamento. Sono di ottimo umore. Sono nel miglior club del mondo".
Leggi di più
👀 Tuchel: “Non facciamoci ingannare dalla classifica di Serie A, la Lazio è una società importante”

👀 Tuchel: “Non facciamoci ingannare dalla classifica di Serie A, la Lazio è una società importante”

Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sugli ottavi di finale di Champions League che vedranno i bavaresi opporsi alla Lazio. In tal senso, il tecnico tedesco predica cautela: "I biancocelesti hanno un allenatore di grande esperienza, sempre pronto a sorprendere. Il nostro obiettivo è quello di passare il turno, è una cosa positiva giocare la prima gara un trasferta. Non ho mai giocato contro la Lazio, siamo ansiosi di affrontare questa gara. Non dobbiamo lasciarci ingannare dalla classifica della Serie A, la Lazio è una società importante e con grandi tifosi"
Leggi di più
😮 Antonello: “Raccoglieremo i pareri dei tifosi dell’Inter per sviluppare il progetto stadio”

😮 Antonello: “Raccoglieremo i pareri dei tifosi dell’Inter per sviluppare il progetto stadio”

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto a margine dell'evento CONI Lombardia Awards a San Siro, rilasciato alcune dichiarazioni sul percorso dei nerazzurri e sul nuovo stadio. Di seguito le parole raccolte da Tuttomercatoweb.com: IL BILANCIO - "È stato un 2023 esaltante, visto che abbiamo vinto due trofei e abbiamo raggiunto una finale storica che ci mancava da parecchi anni. Non possiamo che essere soddisfatti per la stagione scorsa e anche per l'inizio di questa. L'annata è stata davvero positiva". L'ATLETICO - "Tutte le partite sono molto difficili, soprattutto dopo la fase a gironi. Avremo due bellissime sfide, saranno esaltanti e…
Leggi di più
🫤 Arthur spiega: “Sono andato in terapia da uno psicologo. Futuro? Può succedere di tutto”

🫤 Arthur spiega: “Sono andato in terapia da uno psicologo. Futuro? Può succedere di tutto”

Arthur, centrocampista della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del portale brasiliano UOL con cui ha approfondito alcuni passaggi della sua carriera, tra cui l'approdo nel club viola. Di seguito le dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com: LA SCELTA - "Solo qualche mese fa facevo tante cose che non erano salutari e non me ne rendevo conto. Pensavo sempre in maniera negativa, poi sono andato in terapia da uno psicologo e questo mi ha aiutato. Sapevo che questa sarebbe stata una stagione importante per la mia carriera. Venivo da un anno complicato dove a causa di un infortunio non avevo praticamente mai giocato.…
Leggi di più
🤩 Wenger: “La Coppa del Mondo FIFA per club avrà un enorme impatto positivo”

🤩 Wenger: “La Coppa del Mondo FIFA per club avrà un enorme impatto positivo”

Arsene Wenger, ex storico tecnico dell'Arsenal e attuale responsabile dello sviluppo del calcio globale FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni mettendo in risalto l'importante impatto che avrà la Coppa del Mondo FIFA per Club al via nel 2025. Di seguito le parole riportate da Tuttomercatoweb.com: L'IMPATTO - "La Coppa del Mondo Fifa per Club, al via nel 2025 avrà un enorme impatto positivo, perché aumenterà le risorse a disposizione delle società di tutto il mondo per svilupparsi e competere". COMPETERE AI MASSIMI LIVELLI - "C’è una logica dietro l’idea dei club e della Fifa di organizzare una Coppa del mondo che…
Leggi di più