15
Dic
Il difensore centrale del Milan Fikayo Tomori ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportMediaset che sono state riportate da TMW. "Nel calcio ci sono gli infortuni, fa parte del gioco. Grazie a Dio sto bene, spero di non avere infortuni sino a fine stagione. A inizio stagione volevamo passare il girone di Champions, ora affronteremo l'Europa League con la consapevolezza di poter fare bene. A Newcastle abbiamo parlato nell'intervallo, ci siamo detti che dovevamo dare tutto e non c'era più niente da perdere. Nella ripresa è uscita una buona prestazione e ora dobbiamo portare questo spirito anche in campionato. Ibra ha una mentalità vincente, vuole vincere…