14
Dic
Il numero uno del Paris Saint Germain, Nasser Al Khelaifi, ha parlato ai microfoni di Canal + circa l'allenatore dei parigini, Luis Enrique e sui possibili innesti del mercato di gennaio. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: "Abbiamo giocato con il nostro stile e sui nostri livelli. Siamo contenti del nostro allenatore, del suo lavoro e dello stile che sta impostando perché è quello che vogliamo. Vogliamo essere una squadra che attacca e Luis Enrique è molto motivato in questo senso. Lo abbiamo messo sotto contratto per questo motivo e anche stasera (ieri ndr) abbiamo avuto tante occasioni per segnare, ma il calcio è…