Interviste

🔴⚪️ Atletico Madrid, Griezmann: “Non sono il leader della squadra. Importante aver raggiunto gli ottavi”

🔴⚪️ Atletico Madrid, Griezmann: “Non sono il leader della squadra. Importante aver raggiunto gli ottavi”

Antoine Griezmann, attaccante - per meglio dire tuttocampista - dell'Atletico Madrid, ha parlato a seguito della vittoria contro la Lazio. Ecco quanto raccolto da AS: "Era importante approdare agli Ottavi. L'anno scorso quando giocavamo le partite in casa vedevamo che eravamo al livello e avevamo una tangibile forma di rabbia. Ora siamo dentro un buon percorso, come confermato da questi ultimi mesi. Questa atmosfera è qualcosa di incredibile. I tifosi ci aiutano, ci motivano a dare di più. Sono il leader dell'Atleti? Non lo sono. Senza i miei compagni non avrei potuto raggiungere questo livello. Senza di loro non potrei…
Leggi di più
🔵 Lazio, Provedel: “Qualche critica di troppo nei nostri confronti. Sarri parla di miracolo? Ecco cosa penso”

🔵 Lazio, Provedel: “Qualche critica di troppo nei nostri confronti. Sarri parla di miracolo? Ecco cosa penso”

Ivan Provedel, portiere della Lazio, è intervenuto in zona mista al termine della partita persa contro l'Atletico Madrid. Ecco quanto raccolto da lalaziosiamonoi.it: "Siamo stati combattivi, il difetto è stato subire gol a inizio primo tempo, ma poi siamo stati in gara, e a inizio secondo tempo. Quel gol ha tagliato un po’ le gambe. La squadra è stata combattivi. Purtroppo non siamo stati bravi negli episodi e questi ci hanno condannato, altrimenti l’andamento sarebbe stato differente. Come stanno i giocatori offensivi? Sereni è un parolone, io non vorrei mai subire gol e l’attaccante vorrebbe sempre farne. Purtroppo non sta…
Leggi di più
🔵🔴 Barça, Xavi: “Momento negativo, ma siamo comunque passati da primi nel girone”

🔵🔴 Barça, Xavi: “Momento negativo, ma siamo comunque passati da primi nel girone”

Xavi, allenatore del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il KO con l'Anversa. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Dobbiamo essere critici e cercare di migliorare. Non siamo in un buon momento, ma dobbiamo anche pensare da dove veniamo ed essere felici, per quanto non sia stata una bella serata. Siamo agli ottavi di finale da primi del girone".
Leggi di più
🇮🇹 Lucca: “Europei? Sogno la Nazionale e so che Spalletti mi sta osservando”

🇮🇹 Lucca: “Europei? Sogno la Nazionale e so che Spalletti mi sta osservando”

Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Di seguito le sue parole. "Gli Europei? Devo pensare prima a fare gol con l'Udinese, per aiutare a vincere le partite, poi gli Europei saranno una conseguenza. Ho sentito che Spalletti mi sta osservando e sono contento. È il mio sogno essere convocato in Nazionale, giocare gli Europei e i Mondiali". 'attaccante dei friulani, esploso in Serie C con la Maglia del Palermo prima di vestire le maglie di Pisa e Ajax, racconta la sua carriera: "Ho avuto un percorso un po' più lungo rispetto ad altri ma sono contento…
Leggi di più
Italiano alla vigilia del Ferencvaros: “Sentire parlare di biscotto mi infastidisce. ❌ Arthur e Bonaventura”

Italiano alla vigilia del Ferencvaros: “Sentire parlare di biscotto mi infastidisce. ❌ Arthur e Bonaventura”

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato alla vigilia della sfida col Ferencvaros. Di seguito le sue parole a Sky. "L'avversario verrà spinto dal pubblico e vogliamo farci trovare preparati, va bene passare il turno ma arrivare primi è importante. Sarà una partita da affrontare con grande attenzione, al Franchi ci hanno messo in grossissima difficoltà. Abbiamo delle assenze perché giocando tante partite ravvicinate si fa fatica a recuperare, sono acciacchi di poco conto ma non si può rischiare. Mancheranno giocatori importanti come Arthur Sottil e Bonaventura, oltre allo squalificato Biraghi, ma abbiamo una rosa ampia e profonda. E' un…
Leggi di più
🌪️ Sneijder nella bufera: “Donne nel calcio maschile? Non esageriamo, stiamo impazzendo”

🌪️ Sneijder nella bufera: “Donne nel calcio maschile? Non esageriamo, stiamo impazzendo”

Parole che stanno già facendo discutere quelle di Wesley Senijder sul ruolo delle donne nel calcio maschile. L'ex centrocampista dell'Inter, infatti, ha espresso il suo pensiero che lo ha fatto finire nella bufera. Di seguito le sue parole a Voetbal. "Secondo me stiamo esagerando. Forse adesso le cose sono cambiate, ma se ripenso a me... In uno spogliatoio non potrei mai pensare di essere allenato da una donna. Con tutti i discorsi, anche quelli più umoristici, che ne derivano. Io non ho niente contro le donne, sia chiaro, ma credo che stiamo un po' impazzendo".
Leggi di più
❗ Ag. Lautaro: “Rinnovo? Lavoriamo per far sì che il futuro sia all’Inter. Non posso dire quando ci incontreremo”

❗ Ag. Lautaro: “Rinnovo? Lavoriamo per far sì che il futuro sia all’Inter. Non posso dire quando ci incontreremo”

Alejsandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato a Numero Diez delle novità sul suo assistito. Di seguito le parole riportate da fcinternews.it. È previsto un incontro nei prossimi giorni o nelle prossime settimane con l’Inter per il rinnovo? "Io non posso darti nello specifico questa informazione, perché stiamo parlando tutti i giorni con l’Inter. Io posso dirti che noi abbiamo una relazione spettacolare con il club. Da anni sono in rapporto con i nerazzurri, perché sono procuratore di Hector Cúper e quindi in tutta la vita ho parlato tanto con l’Inter. Ora ho una bellissima relazione con con tutta la dirigenza. Lautaro…
Leggi di più
💪🏻 Caicedo promette: “Sta tornando il vecchio Moises per far trionfare il Chelsea”

💪🏻 Caicedo promette: “Sta tornando il vecchio Moises per far trionfare il Chelsea”

Moises Caicedo, acquisto multimilionario del Chelsea, non si è ancora messo in mostra per il suo reale valore. Il centrocampista ex Brighton ha commentato il suo momento come evidenziato da Fabrizio Romano. "Il vecchio Moises tornerà e continuerà a trionfare e a dare tante gioie al Chelsea. Sono tranquillo perché sapevo che sarebbero arrivati ​​momenti come questo e devo rimanere forte mentalmente. Pochettino mi ha sempre sostenuto”
Leggi di più
💪🏻 Aouar: “Per me ora è difficile, ma sono orgoglioso di giocare per Mou”

💪🏻 Aouar: “Per me ora è difficile, ma sono orgoglioso di giocare per Mou”

Sin qui poco utilizzato e poco integrato alla Roma, Houssem Aouar ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: Giochi domani? "Sì, sono pronto per domani. Spero di giocare perché non ho giocato tanto nelle scorse partite. So che devo fare meglio per aiutare la squadra e spero di farcela". Partita di domani? "Vogliamo vincere sempre perché quando giochiamo per la Roma è l'obiettivo. Sappiamo che sarà difficile finire primi, ma non è impossibile. Domani andiamo con una mentalità vincente e speriamo di essere primi a fine partita. Mourinho dice che ti devi…
Leggi di più