14
Dic
Antoine Griezmann, attaccante - per meglio dire tuttocampista - dell'Atletico Madrid, ha parlato a seguito della vittoria contro la Lazio. Ecco quanto raccolto da AS: "Era importante approdare agli Ottavi. L'anno scorso quando giocavamo le partite in casa vedevamo che eravamo al livello e avevamo una tangibile forma di rabbia. Ora siamo dentro un buon percorso, come confermato da questi ultimi mesi. Questa atmosfera è qualcosa di incredibile. I tifosi ci aiutano, ci motivano a dare di più. Sono il leader dell'Atleti? Non lo sono. Senza i miei compagni non avrei potuto raggiungere questo livello. Senza di loro non potrei…