Interviste

🤣 Neuer: “700 presenze? Non lo sapevo. Mi sento meglio di come credessi”

🤣 Neuer: “700 presenze? Non lo sapevo. Mi sento meglio di come credessi”

Il portiere del Bayern Monaco Manuel Neuer ha parlato ad Amazon Prime dopo il match vinto in casa del Manchester United. Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW: "Eravamo molto arrabbiati per la nostra prestazione contro l'Eintracht Francoforte. Abbiamo mostrato una reazione oggi. L'allenatore è soddisfatto; ha detto che è orgoglioso di noi perché abbiamo dato tutto ed è per questo che abbiamo vinto oggi. Dobbiamo dare il massimo in ogni competizione. Abbiamo una squadra che può sicuramente competere per il titolo. Non ne ero consapevole. Sono in forma, non mi aspettavo che le cose andassero così bene dopo il lungo infortunio e che potessi tenere il…
Leggi di più
🔮 Ferguson: “Non siamo sorpresi del nostro rendimento. Futuro? Mi vedo in Premier”

🔮 Ferguson: “Non siamo sorpresi del nostro rendimento. Futuro? Mi vedo in Premier”

Il centrocampista offensivo del Bologna Lewis Ferguson ha rilasciato un'intervista sulle pagine di Repubblica. Ecco alcuni passaggi, ripresi da TuttoBolognaWeb: "Visto da fuori può sembrare sorprendente, ma per noi che lavoriamo ogni giorno non lo è. C’è un gruppo molto unito, fatto di ragazzi che si fidano l’uno dell’altro e stiamo bene. Dove possiamo arrivare? Chi può dirlo, ora siamo lì e abbiamo tutto per restarci, ma pensiamo di partita in partita. Futuro? Io a Bologna sono felice e ho fatto bene a fidarmi di Hickey. In un futuro molto imprecisato mi vedo in Premier League".
Leggi di più
🔴 Kane: “Contenti della nostra Champions. 3 gare senza segnare? Parte del mestiere”

🔴 Kane: “Contenti della nostra Champions. 3 gare senza segnare? Parte del mestiere”

L'attaccante del Bayern Monaco Harry Kane ha parlato a Amazon Prime Video dopo il successo per 1-0 sul campo del Manchester United. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "In questi giorni ci siamo detti che dovevamo venire qui e mostrare molta più determinazione, passione ed energia, e penso che ci siamo riusciti. Abbiamo controllato la partita per larghi tratti. È bello ottenere questa vittoria e chiudere bene il girone. È stato piuttosto strano tornare in Inghilterra come giocatore del Bayern. Siamo contenti di come è andata la fase a gironi. Tre partite senza segnare? A volte attraversi momenti in cui la palla non arriva, poi ce…
Leggi di più
❤️ Ceballos: “Ancelotti come un padre, se sono al Real è merito suo”

❤️ Ceballos: “Ancelotti come un padre, se sono al Real è merito suo”

Dani Ceballos, matchwinner del Real Madrid contro l'Union Berlino, ha ringraziato l'allenatore Carlo Ancelotti parlando con la stampa. Ecco le dichiarazioni, riprese da Fabrizio Romano: "Se sono al Real è grazie ad Ancelotti. Lui è stato la chiave per la mia presenza qui oggi. Mi ha sempre supportato, mi ha detto che è felice che abbia segnato e la sua fiducia è fondamentale. Per tutti noi è come un padre."
Leggi di più
🟡🔴 Mertens: “Molto delusi per i mancati ottavi, ora vinciamo l’EL!”

🟡🔴 Mertens: “Molto delusi per i mancati ottavi, ora vinciamo l’EL!”

L'attaccante del Galatasaray Dries Mertens ha commentato ai canali dell'UEFA l'eliminazione a sorpresa dalla Champions League per mano del Copenaghen. Ecco le parole, raccolte da TMW: "Siamo molto delusi perché durante tutta la fase a gironi abbiamo avuto la possibilità di finire più in alto. Ma alla fine siamo arrivati solo terzi. È bellissimo giocare per questo club e sono molto orgoglioso di giocare qui. È pazzesco vedere come i tifosi sono sempre presenti, come sostengono la squadra. Ora abbiamo l'obiettivo di vincere l'Europa League. Bisogna sempre puntare al massimo: se non lo faremo, meglio non giocare".
Leggi di più
👏🏻 Buffon celebra Chiellini: “Un compagno di vita leale, con lui avventura straordinaria”

👏🏻 Buffon celebra Chiellini: “Un compagno di vita leale, con lui avventura straordinaria”

Il capodelegazione della Nazionale Gianluigi Buffon ha dedicato un pensiero sulle pagine della Gazzetta dello Sport al compagno alla Juventus e in azzurro Giorgio Chiellini che ieri ha annunciato il ritiro. Ecco le parole, riprese da TMW: "Parlare di Giorgio per me è parlare di un compagno di vita che mi è entrato nel cuore, con la semplicità di chi ti somiglia anche se è differente in mille cose. Parlare di lui è parlare di occhi che trovi quando ne hai bisogno, sapendo che lì dentro ci trovi il coraggio e la lealtà che stavi cercando. E' parlare di un'avventura straordinaria, vissuta fianco a fianco con la naturalezza…
Leggi di più
⚫🔵 Darmian: “Orgoglioso della fascia da capitano. La Real Sociedad ha giocato bene”

⚫🔵 Darmian: “Orgoglioso della fascia da capitano. La Real Sociedad ha giocato bene”

Il difensore dell'Inter Matteo Darmian ha commentato ai canali ufficiali dell'UEFA il pareggio per 0-0 contro la Real Sociedad che determina il secondo posto nel girone. Ecco le parole, riprese da TMW: "Indossare la fascia da capitano è stato un grande orgoglio. Quando giochi per un club come l'Inter è sempre un motivo di orgoglio. Vuoi sempre raggiungere certi obiettivi. La Real Sociedad ha giocato molto bene, con un ottimo ritmo. Abbiamo reagito colpo su colpo, purtroppo non siamo riusciti a sbloccare il risultato".
Leggi di più
🔥 Impresa Real Sociedad: girone vinto dalla quarta fascia, non accadeva da 4 anni

🔥 Impresa Real Sociedad: girone vinto dalla quarta fascia, non accadeva da 4 anni

La Real Sociedad ha ottenuto col pareggio per 0-0 contro l'Inter il primo posto nel proprio girone di Champions League. Giuseppe Pastore sottolinea con una statistica la straordinarietà del risultato. L'ultima squadra di quarta fascia a vincere un girone di #ChampionsLeague prima della Real Sociedad 2023-2024 era stata il Lipsia (stagione 2019-20).
Leggi di più
🔵 Napoli, Di Lorenzo a Infinity: “Nessuno si deve permettere di criticare Kvara. Su Osimhen…”

🔵 Napoli, Di Lorenzo a Infinity: “Nessuno si deve permettere di criticare Kvara. Su Osimhen…”

Giovanni Di Lorenzo, terzino e Capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity a seguito della vittoria ottenuta ieri contro il Braga. Ecco quanto raccolto da CalcioNapoli24: "Viaggio di Osimhen? Non gli portava via fatiche. Osimhen ha meritato questo premio, interessa ciò che dà in campo e negli allenamenti. Basta vederlo e mai nessuno ha messo in discussione questo. Sono contento che sia tornato al gol. L'obiettivo era tornare a vincere. Nessuno si deve permettere di criticare Kvaratskhelia per ciò che sta facendo e che ha fatto lo scorso anno. Ormai oggi si fanno giudizi solo guardando gli…
Leggi di più
❗️Bayern Monaco, Tuchel: “Il Man Utd è un club enorme, il girone è stato molto difficile”

❗️Bayern Monaco, Tuchel: “Il Man Utd è un club enorme, il girone è stato molto difficile”

Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni - raccolte e diffuse da Fabrizio Romano - a seguito della vittoria ottenuta ieri sera sul campo del Manchester United: "Il Manchester United è un club enorme, ricordatelo. In un girone come il nostro, a primo impatto ci si aspettava che avrebbero gareggiato per vincere il raggruppamento e raggiungere gli ottavi. Ma dalla mia esperienza posso dire che abbiamo avuto un girone molto difficile. Ora può sembrare facile, ma è stato difficile".
Leggi di più