Interviste

🔴 Man Utd, ten Hag: “Abbiamo commesso degli errori, ma non meritavamo la sconfitta”

🔴 Man Utd, ten Hag: “Abbiamo commesso degli errori, ma non meritavamo la sconfitta”

Erik ten Hag, allenatore del Manchester United, ha parlato a TNT - come ripreso da Fabrizio Romano - dopo il KO interno patito ieri sera contro il Bayern Monaco, che ha estromesso i Red Devils dalle competizioni europee: "Abbiamo commesso degli errori, ma la prestazione è stata molto buona. Non meritavamo di perdere, eppure così stato, dunque non abbiamo fatto abbastanza".
Leggi di più
🔵 Grava: “Osimhen caricato dal premio, ha parlato con Mazzarri. Sul mercato…”

🔵 Grava: “Osimhen caricato dal premio, ha parlato con Mazzarri. Sul mercato…”

Il responsabile tecnico del Napoli Gianluca Grava ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Infinity+ prima del match contro il Braga. Ecco le parole, riprese da TMW: "Mazzarri ha parlato con Osimhen e un premio così prestigioso può darti solo una carica, lui ce l'ha e la metterà in campo". Serve una scintilla alla squadra? "Il mister sta lavorando tanto sulla testa. Parliamo di una squadra forte, l'abbiamo visto l'anno scorso. Purtroppo nelle ultime partite il risultato non ci ha dato ragione, ma le prestazioni stanno arrivando. Speriamo che stasera, in una partita molto importante per noi, arrivi anche il risultato". Squadra preoccupata? "Nelle ultime partite, vedendo…
Leggi di più
🚨 Marotta: “Lautaro vuole restare. Turnover? Il calcio moderno è così”

🚨 Marotta: “Lautaro vuole restare. Turnover? Il calcio moderno è così”

L'AD dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a Mediaset prima del match di Champions League contro la Real Sociedad. Queste le dichiarazioni, raccolte da TMW: "Vogliamo dare continuità ad un percorso vincente, arrivare primi per evitare avversari insidiosi e dobbiamo fare una partita importante. L'avversario è di tutto rispetto. Turnover? Siamo in un calcio moderno, ci sono tante partite e ogni club deve allestire una rosa numericamente e qualitativamente importante. Non parlerei di titolari, abbiamo 24 giocatori che meritano di giocare titolari". A che punto è il rinnovo di Lautaro? "Abbiamo come interlocutore importante che ha voglia di rimanere all'Inter, penso non ci saranno problemi". Può essere la…
Leggi di più
⚪🔵 Lazzari: “Dobbiamo migliorare, ma la Champions è a 4 punti. Ce la giochiamo”

⚪🔵 Lazzari: “Dobbiamo migliorare, ma la Champions è a 4 punti. Ce la giochiamo”

Il terzino destro della Lazio Manuel Lazzari ha parlato in conferenza stampa assieme a Maurizio Sarri alla vigilia del match di Champions League contro l'Atletico Madrid. Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW: Cosa manca per essere più incisivi? Manca sempre qualcosa… “Sicuramente come ha detto il mister, rispetto all’anno scorso mancano le occasioni e i tiri in porta. Ci stiamo concentrando, dobbiamo lavorarci di più. A destra abbiamo perso un giocatore fondamentale come Milinkovic, adesso c’è Guendouzi che si sta inserendo piano piano. Il feeling sta crescendo, speriamo con il passare delle partite cresca sempre di più”. Come può la Lazio tornare quella dello scorso anno? “Solo…
Leggi di più
🤕 Schuurs: “Stare fuori è complicato, ma sono felice di avere meno dolore”

🤕 Schuurs: “Stare fuori è complicato, ma sono felice di avere meno dolore”

Il difensore centrale del Torino Perr Schuurs ha raccontato come sta vivendo il suo periodo da infortunato lungodegente ai canali ufficiali del club. Ecco le parole, raccolte da TMW: "Sono felice di essere qui e di aver visto i miei compagni e il mister". Come va il recupero dall'infortunio? "Sta andando bene, è dura perché non posso fare niente. Ma adesso va già un po’ meglio, sono felice perché ho meno dolore. Faccio colazione, poi fisioterapia ad Amsterdam e pranzo. Mi riposo un paio d’ore e poi faccio i compiti a casa e dormo. È difficile questo momento, ma la famiglia e gli…
Leggi di più
⚪⚫ Howe: “Vinciamo per vivere una notte magica. Su Longstaff e Wilson…”

⚪⚫ Howe: “Vinciamo per vivere una notte magica. Su Longstaff e Wilson…”

Eddie Howe, allenatore del Newcastle, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Milan in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: Nell’allenamento di oggi non abbiamo visto Gordon, Dubravka, Longstaff. Dobbiamo vederci una notizia? “Puoi vederci quello che vuoi (ride, ndr). Abbiamo giocato domenica, stiamo cercando di gestire i giocatori… Vedremo chi sarà pronto per domani”. Domani sfida decisiva... "Siamo molto positivi in vista della partita, che ha tutte le caratteristiche per essere una serata speciale. Tutto ciò che possiamo fare è cercare di vincere la partita e dare il meglio di noi stessi. Vogliamo che questa sia una notte…
Leggi di più
Sergi Roberto: “Rumors su 🇺🇸 e Palmeiras bugie. Parlo solo col Barcellona”

Sergi Roberto: “Rumors su 🇺🇸 e Palmeiras bugie. Parlo solo col Barcellona”

Sergi Roberto, meno centrale che in passato nel Barcellona ma certamente leader dello spogliatoio, ha parlato a Sport del contratto in scadenza facendo capire che ha ancora voglia di giocare in blaugrana. Ecco alcuni passaggi, ripresi da Fabrizio Romano: "Sto parlando solo col Barcellona, con nessun'altra squadra. Chi parla di Miami, MLS e Palmeiras mente. Mi piacerebbe giocare negli US in futuro, ma non è ancora il momento."
Leggi di più
🔜 Hermoso: “Con Simeone sono cresciuto. Rinnovo? Ancora nessuna decisione”

🔜 Hermoso: “Con Simeone sono cresciuto. Rinnovo? Ancora nessuna decisione”

Il difensore centrale dell'Atletico Madrid Mario Hermoso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Lazio. Ecco alcune dichiarazioni sul futuro, raccolte da Fabrizio Romano: "La decisione sul rinnovo arriverà quando i tempi saranno maturi, è vero che non è stata ancora presa. L'Atletico significa molto per me, sono un calciatore migliore dopo il lungo percorso con Simeone."
Leggi di più
❗ Zaragoza: “Ho scelto subito il Bayern. Ci tenevo a finire la stagione a Granada”

❗ Zaragoza: “Ho scelto subito il Bayern. Ci tenevo a finire la stagione a Granada”

L'esterno offensivo Bryan Zaragoza, già acquistato dal Bayern Monaco per la prossima stagione, ha parlato a DAZN dopo Granata-Athletic Bilbao. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Per me sono stati dei momenti complicati, c'erano tante società che mi seguivano ma non ci ho pensato due volte, è un club che amo. Io volevo finire la stagione qui e andarmene come si deve dalla mia Granada".
Leggi di più
🎙️ Insigne: “Resterò a Toronto fino a fine contratto. Kvara? I tifosi lo aiuteranno”

🎙️ Insigne: “Resterò a Toronto fino a fine contratto. Kvara? I tifosi lo aiuteranno”

L'attaccante del Toronto FC Lorenzo Insigne, in Italia per ricevere un premio legato a Euro2020, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Il Mattino. "Il Napoli giocherà una grande partita e raggiungerà la qualificazione perché lo meritiamo. Sto bene a Toronto e finirà lì il mio contratto. Momento no Kvara? Dispiace, perché ci sono passato anche io. Deve restare tranquillo e lo devono lasciare tranquillo. Lui è la punta di diamante del Napoli. È un giocatore che ha tanta qualità, bisogna stargli vicino. I tifosi sanno come comportarsi e lo aiuteranno".
Leggi di più