13
Dic
Erik ten Hag, allenatore del Manchester United, ha parlato a TNT - come ripreso da Fabrizio Romano - dopo il KO interno patito ieri sera contro il Bayern Monaco, che ha estromesso i Red Devils dalle competizioni europee: "Abbiamo commesso degli errori, ma la prestazione è stata molto buona. Non meritavamo di perdere, eppure così stato, dunque non abbiamo fatto abbastanza".