Interviste

🟡⚫ Terzic: “PSG forte, ma sappiamo che soffre in trasferta. Vogliamo vincere”

🟡⚫ Terzic: “PSG forte, ma sappiamo che soffre in trasferta. Vogliamo vincere”

Edin Terzic, allenatore del Borussia Dortmund, ha presentato in conferenza il match contro il Paris Saint-Germain. Ecco alcune parole, riprese da TMW: "Penso che vendetta non sia il termine giusto. Questa non è la nostra motivazione. Soprattutto è la voglia di vincere le partite. Giocheremo davanti a 80.000 persone. Abbiamo visto le qualità dell'avversario. Ma abbiamo visto anche che hanno difficoltà a difendersi in trasferta. Sabato scorso abbiamo dimostrato che sappiamo essere molto coraggiosi".
Leggi di più
🤣 Lotito: “Mi chiamano Lotirchio, ma non è così. Ho fatto tagli drastici per i debiti”

🤣 Lotito: “Mi chiamano Lotirchio, ma non è così. Ho fatto tagli drastici per i debiti”

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato al podcast 'Zero Titoli' dei The Journalai raccontando diversi interessanti e simpatici aneddoti. A partire dal soprannome dispregiativo per lui coniato. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Mi suscita ilarità, perché non corrisponde alla verità. Nasce da un fatto molto semplice. Quando io presi la Lazio aveva una situazione economico-patrimoniale particolare: fatturava 80 milioni e perdeva 86,5, aveva 550 milioni di debito. Prenderla era considerata da tutti una sfida impossibile, per me era come uno sport estremo. Per poterla riportare in condizione di equilibrio economico-finanziario ho dovuto assumere una posizione drastica, rigida contenendo i costi e assumendo…
Leggi di più
❤️ Bonucci: “Chiellini è la storia del calcio italiano, l’equilibrio la più grande qualità”

❤️ Bonucci: “Chiellini è la storia del calcio italiano, l’equilibrio la più grande qualità”

Leonardo Bonucci, storico compagno di Juventus di Nazionale, ha parlato a Sky Sport del ritiro di Giorgio Chiellini. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: “Era un momento che tutti ci aspettavamo, l’ho sentito qualche giorno fa prima della finale di MLS ed ero un po' preparato a questo momento. Giorgio è la storia del calcio italiano, ho avuto la fortuna e il piacere di viverlo dentro e fuori dal campo e penso che sia uno dei pochi amici che il calcio mi ha regalato e mi lascerà. Abbiamo diviso tanto ed è un giorno triste perché vorresti che certi giocatori non smettessero mai. Come giocatore lascia un…
Leggi di più
⚫🔵 Acerbi: “Ronaldo il Fenomeno il mio preferito. Ho sempre amato le sfide”

⚫🔵 Acerbi: “Ronaldo il Fenomeno il mio preferito. Ho sempre amato le sfide”

Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, ha parlato al Match Program prima della sfida con la Real Sociedad. Di seguito le sue parole. "L’Inter è passione, unicità, è qualcosa che ti rende orgoglioso: indossare questa maglia ti spinge a dare sempre qualcosa in più in campo - dice l'ex Lazio - Avere grandi ambizioni aiuta a crescere, è fondamentale mettere grandissimo impegno in quello che si fa per me. Nella mia carriera il concetto di squadra è sempre stato importante, significa avere dei compagni con i quali lottare per raggiungere obiettivi comuni: si può vincere o perdere ma è fondamentale aiutarsi l’uno…
Leggi di più
🎙️ Gasperini: “Ho rifiutato più volte offerte dall’estero. Arabia? In due anni capiremo”

🎙️ Gasperini: “Ho rifiutato più volte offerte dall’estero. Arabia? In due anni capiremo”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato a DAZN ospite nel format SuperTele. Di seguito le sue parole riportate da TMW. Come si resta per tanti anni nello stesso posto? "Le motivazioni sono quelle di un ambiente che mi ha dato tanto ed in cui mi sono trovato a casa, ho sempre visto apprezzamento per il mio lavoro. Noi cerchiamo di fare spettacolo ed intrattenimento, finché vedi di essere apprezzato si va avanti con entusiasmo. Se questo dovesse venire meno un domani cercherei altre soluzioni. All'estero ho sempre rifiutato di andare per scelta mia, anche se in passato ci sono…
Leggi di più
😞 Deschamps su Pogba: “Sono triste per Paul: ne sta passando troppe per una sola persona”

😞 Deschamps su Pogba: “Sono triste per Paul: ne sta passando troppe per una sola persona”

Didier Deschamps, CT della Francia, ha parlato a Le Parisien di Paul Pogba. Di seguito le sue parole. "Amo tutti i miei giocatori, ma sono triste per quel che sta vivendo Paul Pogba. E non solo per i fatti più recenti, ma anche per tutto ciò che ha vissuto finora, con i problemi personali che hanno inevitabilmente avuto conseguenze sui suoi infortuni. È tanto per una sola persona. Paul è forte, ha il morale alto e ha carattere. La richiesta della Procura è pesante e rischia di allontanarlo un altro po' dai campi. E aveva già giocato poco nell'ultimo anno…
Leggi di più
⚪⚫ Bonucci torna a parlare: “Volevo chiudere alla Juve. Futuro? Allenatore top: sogno i bianconeri”

⚪⚫ Bonucci torna a parlare: “Volevo chiudere alla Juve. Futuro? Allenatore top: sogno i bianconeri”

Leonardo Bonucci, difensore dell'Union Berlino, è stato intervistato da Marca. Di seguito le sue parole riportate da tuttojuve.com. "Tutti sapevano quale fosse il mio desiderio, ma vivo questo momento con serenità e maturità. Oggi sono più sereno, meno arrabbiato per quello che è successo quest'estate. Bisogna andare avanti, guardare avanti. Il mio passato alla Juve è stato meraviglioso. Volevo chiudere la mia carriera alla Juve. Non potrà andare così. Sono fiducioso di aver dato sempre il massimo, ho sempre cercato il massimo per la squadra. Ogni settimana parlo con molti dei miei ex colleghi. Ciò fa capire che ero una…
Leggi di più
💪🏻 Man City, Guardiola: “Ci danno per finiti, vogliamo dimostrare che non è così”

💪🏻 Man City, Guardiola: “Ci danno per finiti, vogliamo dimostrare che non è così”

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese e diffuse da Fabrizio Romano: "La gente dice che è finita per il Manchester City ma noi vogliamo dargli torto e far credere che non sia ancora finita, vogliamo comunque essere lì a competere. Saremo in grado di farlo? Dipende da noi come giochiamo".
Leggi di più
🔴 Man Utd, ten Hag: “È mia responsabilità migliorare la squadra. Possiamo battere chiunque”

🔴 Man Utd, ten Hag: “È mia responsabilità migliorare la squadra. Possiamo battere chiunque”

Erik ten Hag, allenatore del Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Fabrizio Romano: "Dobbiamo lavorare per crescere. È mia responsabilità migliorare la squadra. Darò tutto, così come farà anche il gruppo. Posso mostrare ai ragazzi i video del match contro il Chelsea. Se abbiamo un buon piano, possiamo battere qualsiasi avversario".
Leggi di più
🤦🏻‍♂️ Dionisi: “Ruan non doveva fare fallo. Neanche giallo per gomitata a Thorstvedt?”

🤦🏻‍♂️ Dionisi: “Ruan non doveva fare fallo. Neanche giallo per gomitata a Thorstvedt?”

L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato a DAZN al termine del match perso 2-1 in extremis in casa del Cagliari. "Oggi è una partita particolare, difficile da raccontare. Sono arrabbiato con chi sbaglia i dettagli, è la seconda partita consecutiva che giochiamo in 10. Eravamo vicini alla vittoria, il secondo gol ci è stato annullato e ora siamo qui a parlare di una partita finita in un modo totalmente diverso. Non va bene. Assurdo che non ci sia stata neanche ammonizione per la gomitata su Thorstvedt. Bisogna lavorare su quello che si è fatto bene cercando di migliorare i dettagli. Non è che siamo…
Leggi di più