11
Dic
L'allenatore del Monza Raffaele Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della festa del settore giovanile del club brianzolo. Ecco le parole, riprese da TMW: "Io vengo dal settore giovanile, mi sento un figlio del settore giovanile e ringrazio sempre quelli che hanno creduto in me, ovvero Berlusconi e Galliani. E' stato un anno bello, intenso, costruttivo. C'è sempre da crescere e migliorare, questo Monza è una società in grande crescita. Dobbiamo essere uniti, è la nostra forza". La prossima sfida col Milan? "Una grande squadra che come tale quando affronta un momento complicato riesce sempre a tirare fuori qualcosa in più. Noi…