08
Dic
L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha risposto in conferenza stampa a una domanda sul rientro del centrocampista Kevin De Bruyne. Ecco le parole, raccolte da Fabrizio Romano: "Non vogliamo forzare il rientro di De Bruyne, lo aspettiamo. Ha cominciato a correre sul campo, vero, ma oggi non si è allenato con noi. Forse il Mondiale per Club arriva troppo presto, non so..."