07
Dic
Nico Gonzalez, attaccante e leader tecnico della Fiorentina è intervenuto ai microfoni di DAZN svelando un po' dei suoi segreti da calciatore e parlando del momento della Viola in campionato. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: "Mi piace giocare più a destra, perché mi piace rientrare e calciare in porta o fare assist. Io sono felice di giocare al calcio e se ci fosse da fare il portiere lo farei". Sull'importanza del primo controllo: "Sì, per noi esterni è fondamentale il primo tocco, è quello che ti permette di rientrare, di fare l'uno contro uno e di andare in porta. Vale quasi metà gol. Colpi…