07
Dic
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha analizzato, come ripreso da Fabrizio Romano, il KO in campionato patito dai suoi contro l'Aston Villa: "L'Aston Villa è stata la migliore squadra in campo. Hanno giocato una partita fantastica, e noi abbiamo faticato a portare avanti il nostro gioco e ad essere più aggressivi dietro in alcuni momenti. Ha vinto la squadra migliore".