Interviste

⚫️🔵 Inter, Marotta su Zielinski: “Conosciamo la sua situazione contrattuale. Monitoriamo giocatori, ma ora non è il momento di aprire trattative”

⚫️🔵 Inter, Marotta su Zielinski: “Conosciamo la sua situazione contrattuale. Monitoriamo giocatori, ma ora non è il momento di aprire trattative”

Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Piotr Zielinski, centrocampista ora in forza al Napoli e possibile obiettivo dei nerazzurri. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "È in scadenza a giugno, lo sappiamo, ma il Napoli sta lavorando al suo nuovo contratto. Ovviamente stiamo monitorando i giocatori, ma non è il momento di aprire trattative in questa fase".
Leggi di più
🔝Premio Golden Boy a Bellingham: “Lo dedico ad Ancelotti, ai miei compagni e al presidente”

🔝Premio Golden Boy a Bellingham: “Lo dedico ad Ancelotti, ai miei compagni e al presidente”

Jdue Bellingham, che quest'oggi a Torino riceverà il premio Golden Boy come miglior Under 21 della stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Tuttosport: "Lo dedico ai compagni del Real Madrid e all’intero staff merengue, a mister Ancelotti, al presidente, alla mia famiglia, a mia mamma Denise, a mio papà Mark, a mio fratello minore Jobe, agli amici che mi hanno simpaticamente bombardato e sommerso di messaggi di congratulazioni e che continuano a farlo. Uno in particolare? E allora dico il fisioterapista merengue che mi ha rimesso in sesto alla grande e in tempi brevissimi dalla sublussazione che ho avuto…
Leggi di più
🔵🔴 Barcellona, Joao Felix: “Si parla sempre di me, ma sono tranquillo. Lavoro duramente per migliorare”

🔵🔴 Barcellona, Joao Felix: “Si parla sempre di me, ma sono tranquillo. Lavoro duramente per migliorare”

Joao Felix, autore del gol (dell'ex, tra l'altro) che ha permesso al Barcellona di avere la meglio contro l'Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Fabrizio Romano: "Ogni settimana parlano di me. Sono sempre argomento mediatico ma sono tranquillo. Non guardo quello che dicono. Sto solo lavorando duro per migliorare. Lasciatemi dire grazie al Barça, mi ha accolto nel migliore dei modi".
Leggi di più
❗️Suarez lascia il Gremio: “Sento dolore, ho bisogno di riposare. Sul futuro…”

❗️Suarez lascia il Gremio: “Sento dolore, ho bisogno di riposare. Sul futuro…”

Dopo aver giocato la propria ultima partita con indosso la maglia del Gremio (match contro il Vasco da Gama che, tra l'altro, ha deciso con il gol del definitivo 1-0), Luis Suarez ha ufficialmente chiuso la propria esperienza con i brasiliani. L'attaccante è, dunque, ufficialmente svincolato. Fabrizio Romano ha ripreso e diffuso le sue dichiarazioni: "Sento dolore, il mio corpo parla per me. Voglio divertirmi e poi decidere da solo dopo una lunga carriera. Ho bisogno di riposarmi, di godermi la mia famiglia, poi il destino saprà dove sarò in futuro".
Leggi di più
⚫🔵 Gasperini: “Juric rappresenta una parte di me. Scamacca? I rischi di giocare in climi freddi”

⚫🔵 Gasperini: “Juric rappresenta una parte di me. Scamacca? I rischi di giocare in climi freddi”

Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida tra Atalanta e Torino. Di seguito le sue parole riportate da Sky Sport. “Scamacca? Purtroppo è il rischio che si corre quando si giocano parecchie partite soprattutto in Europa, magari anche con climi più freddi, di sera. Ci è andata bene per diverse settimane, adesso anche se sono piccole cose, questo ti impedisce di avere dei giocatori in campionato”. Dopo il primo posto nel girone in Europa League, adesso l’allenatore è concentrato sul campionato: “Non è andata così male la stagione finora (sorride, ndr). Abbiamo perso un po’ di punti nelle ultime…
Leggi di più
❗ Serie A, l’idea di Casini: “Permettere a un giocatore sostituito di rientrare in campo”

❗ Serie A, l’idea di Casini: “Permettere a un giocatore sostituito di rientrare in campo”

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, è intervenuto a margine del convegno 'Campi aperti, tra mercati e diritti', tenutosi a Casa Corriere Festival a Napoli. Ecco un estratto da calciomercato.com: "Oggi dopo la pandemia sono normali le 5 sostituzioni. Ora pensiamo anche ad altre svolte come il poter far uscire un giocatore e tenerlo un po’ in panchina per poi farlo rientrare. I cinque cambi favoriscono le squadre con una panchina lunga, ma non chiudono la questione di permettere a un giocatore di riposarsi e poi poter rientrare. Pensiamo ad esempio a Dybala nella finale di Europa League che a…
Leggi di più
⚪ Real Madrid, Ancelotti: “Brahim sta giocando molto bene. Rodrygo? È tornato”

⚪ Real Madrid, Ancelotti: “Brahim sta giocando molto bene. Rodrygo? È tornato”

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato al termine della sfida vinta contro il Granada. Ecco quanto raccolto da TMW: "Brahim? "Sta giocando molto bene, lavorando molto ovunque lo metta, sono molto felice. Non ha avuto molto modo per permettersi in mostra all'inizio. Ora sta mostrando la sua qualità. Rodrygo? È tornato al suo livello migliore, segnando molti gol".
Leggi di più
De Paul ❤️ Simeone: “Spero di poter lavorare ancora tanti anni con lui”

De Paul ❤️ Simeone: “Spero di poter lavorare ancora tanti anni con lui”

Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Atletico Madrid, ha tessuto le lodi del suo tecnico Siemone ai microfoni di DSports: "Spero di poter condividere tante partite e tanti anni con il Cholo Simeone. Credo che resterà ancora a lungo perché ha rinnovato il contratto. Spero che potremo stare insieme e di poter continuare a imparare da lui, sa che potrà sempre contare su di me quando ne avrà bisogno".
Leggi di più
🤝🏻 Guardiola avvisa i tifosi: “Abbiamo vinto tanto ma non faremo sempre il Triplete: dovrete sostenerci”

🤝🏻 Guardiola avvisa i tifosi: “Abbiamo vinto tanto ma non faremo sempre il Triplete: dovrete sostenerci”

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha mandato un messaggio ai tifosi dei Citizens. Di seguito quanto evidenziato da Fabrizio Romano. "Abbiamo vinto tanto, e per il futuro dobbiamo capire che questa è un'eccezione. Non è normale vincere il Triplete, cinque PL in sei anni. Continuiamo a divertirti, ma quando arrivano i momenti brutti in questa stagione, o nella prossima, devi esserci"
Leggi di più