05
Dic
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport a margine Gran Galà del Calcio. Ecco le sue dichiarazioni diffuse da fcinternews.it: "Indubbiamente i gol segnati da Barella e Calhanoglu contro il Napoli sono stati belli, ma soprattutto importanti perché sono stati utili per prendere i tre punti. L'abbiamo vinta giocando un bel calcio. La vittoria contro il Napoli un passaggio chiave in ottica scudetto? Non pensiamo a questo, era una tappa importante perché non è mai facile vincere a Napoli, lo dice la storia degli ultimi anni. Lo abbiamo fatto bene, con forza, lanciando un…