Interviste

🚨 Lotito furioso: “Serve una svolta o a breve salteranno delle teste”

🚨 Lotito furioso: “Serve una svolta o a breve salteranno delle teste”

La sconfitta di Salerno non è andata giù a Claudio Lotito che attraverso le colonne de Il Messaggero ha parlato senza mezzi termini del futuro dei biancocelesti. Di seguito le sue parole. "Abbiamo perso una partita undici contro uno (l’ex Candreva, ndr)  e non si può continuare così. Serve una svolta subito o salteranno delle teste molto presto. Io sto in Molise per un convegno, ma ho dato le indicazioni a Fabiani, che sa cosa fare e ha carta bianca su tutto".
Leggi di più
⚫🔵 Moratti: “Milan meglio dell’Inter? Dopo quel derby è impensabile”

⚫🔵 Moratti: “Milan meglio dell’Inter? Dopo quel derby è impensabile”

Massimo Moratti, storico ex Presidente dell'Inter, ha parlato a Radio Sport anch'io. Di seguito le sue parole riportate da fcinternews.it.  "Non e stata una brutta partita. Due squadre prudenti. Non ha avuto le caratteristiche da Juve-Inter e forse meno male. Dopo il trionfo in Davis tutto è sembrato più modesto. Il pari è un buon risultato. Due bei gol con difese non eccezionali, ma questo ad essere pignoli", analizza l'ex presidente. Durante la chiacchierata si parla anche della questione dei calendari pieni. "Più partite si fanno e più serve alla tv, a far sì che si possa essere conosciuti, che lo sponsor abbia un…
Leggi di più
⚫️🔵 Inter, Marotta: “Il rinnovo di Lautaro? Trattativa in corso, non credo ci saranno problemi”

⚫️🔵 Inter, Marotta: “Il rinnovo di Lautaro? Trattativa in corso, non credo ci saranno problemi”

Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell'Inter, ha commentato il possibile rinnovo di Lautaro Martinez. Ecco quanto ripreso da Fabrizio Romano: "Siamo in trattativa con Lautaro e il suo agente per sistemare il nuovo contratto, siamo molto tranquilli. Credo che non ci saranno problemi nella trattativa perché Lautaro vuole continuare qui, i colloqui sono in corso".
Leggi di più
🔴 Man Utd, ten Hag: “Mainoo? Molto maturo, ha dimostrato cosa fare. Bruno Fernandes è un grande capitano”

🔴 Man Utd, ten Hag: “Mainoo? Molto maturo, ha dimostrato cosa fare. Bruno Fernandes è un grande capitano”

Erik ten Hag, allenatore del Manchester United, ha parlato a seguito della netta e meritata vittoria ottenuta sul campo dell'Everton. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Il debutto di Kobbie Mainoo? Dobbiamo sviluppare i giocatori. I ragazzi devono meritarsi tali palcoscenici. È stato doloroso per noi quando ha avuto un brutto infortunio nel pre-campionato, ma ora è tornato. È un bravo ragazzo, molto maturo. Lo ha dimostrato oggi, mi piace. Bruno Fernandes? Avete avuto modo di vedere che tipo di Capitano sia. Sentiva quanto Rashford avesse bisogno di un gol, dunque gli ha detto di prendere il pallone e riguadagnare…
Leggi di più
🙌🏻 Rabiot: “Volevamo battere l’Inter, ma non era decisiva”

🙌🏻 Rabiot: “Volevamo battere l’Inter, ma non era decisiva”

Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha parlato a caldo a DAZN al termine del big match contro l'Inter terminato 1-1. Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW: "Buon risultato, volevamo vincere ovviamente ma l'Inter è difficile da affrontare. Non era decisiva, avremo tempo per prendere altri punti più avanti". Cosa è successo dopo il gol? "Siamo usciti tutti un po' troppo, loro hanno verticalizzato subito, dietro dovevamo essere più cattivi su Lautaro ma ci sta, per è un buon punto". Chiesa e Vlahovic? "Sono due giocatori importanti per noi, abbiamo bisogno di Dusan e del suo feeling con Chiesa. Siamo contenti per loro". Cosa vi dite…
Leggi di più
💪🏻 Balzaretti: “Con Cioffi il bilancio è positivo. L’Olimpico condiziona gli arbitri”

💪🏻 Balzaretti: “Con Cioffi il bilancio è positivo. L’Olimpico condiziona gli arbitri”

Il ds dell'Udinese Federico Balzaretti ha commentato la sconfitta per 3-1 contro la Roma ai microfoni di DAZN. Ecco le parole, raccolte da TMW: “A livello tecnico è stata una partita difficile nel secondo tempo, ma poi siamo cresciuti e per quelle che sono le caratteristiche meritavamo poi di vincerla dopo aver pareggiato. Dobbiamo continuare su questa strada, ripartendo dal secondo tempo. Siamo sulla strada giusta, siamo contenti del lavoro del mister e della ripresa. Il nervosismo a bordocampo? Chi viene ad arbitrare all’Olimpico deve avere una personalità in più: lo stadio condiziona. È successo anche al Maradona, gli arbitri non devono farsi intimidire…
Leggi di più
⚪⚫ Cioffi: “Buona reazione, la Roma ha sfruttato il primo tempo. Su Pereyra…”

⚪⚫ Cioffi: “Buona reazione, la Roma ha sfruttato il primo tempo. Su Pereyra…”

L'allenatore dell'Udinese Gabriele Cioffi ha commentato a DAZN il k.o. contro la Roma per 3-1. Ecco le parole, raccolte da TMW: “Ci è mancato il primo tempo: non possiamo permetterci di venire a Roma e concedere una frazione di gioco, oltre alla fiducia, a una squadra che sulla carta percepivo in difficoltà. Se si sta a guardare con le grandi rischi di andare sotto. Sono contento della reazione nel secondo tempo, ho visto segnali di una squadra che sa cosa fare. Però il 3-1 finale è un risultato pesante da digerire”. Quali corde ha toccato nell’intervallo? “Noi, purtroppo, o siamo bianchi o siamo neri, il grigio…
Leggi di più
🔜 Manchester City, De Bruyne: “Il mio recupero procede, ecco quando spero di rientrare”

🔜 Manchester City, De Bruyne: “Il mio recupero procede, ecco quando spero di rientrare”

Kevin De Bruyne, ancora alle riprese con l'infortunio che gli sta impedendo di contribuire alla costante ricerca del successo del suo manchester City, ha parlato a Sky Sports F1 a margine del Gran Premio di Formula 1 tenutosi quest'oggi presso il circuito Yas Marina. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Il mio recupero? Sta andando bene, c'è ancora un po' di strada da fare, ma ce la faremo. Se tutto va bene, spero di tornare poco dopo l'inizio di 2024".
Leggi di più
😔 Tottenham, Postecoglou: “Risultato deludente, ma ho visto tante cose positive”

😔 Tottenham, Postecoglou: “Risultato deludente, ma ho visto tante cose positive”

Ange Postecoglou, allenatore del Tottenham, ha parlato a seguito del KO interno patito contro l'Aston Villa. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Non sono contento della sconfitta ma da allenatore ho visto tante cose positive oggi. I giocatori hanno fatto un ottimo lavoro, giocando nel modo in cui vogliamo intendere il calcio, ma alle volte è una questione di dettagli. È un risultato deludente, ovviamente".
Leggi di più
🔵 Andreazzoli: “Il pari sarebbe stato giusto, ma credo il pubblico si sia divertito”

🔵 Andreazzoli: “Il pari sarebbe stato giusto, ma credo il pubblico si sia divertito”

L'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha analizzato la sconfitta casalinga contro il Sassuolo ai microfoni di DAZN. Queste le parole, riportate da TMW: "Abbiamo messo qualità contro una squadra forte, un risultato di parità avrebbe accontentato sia noi che loro e invece ci lascia l'amaro in bocca. Non era la giornata giusta, queste partite si decidono con gli episodi. Credo che il pubblico sia sia divertito, la gara è stata vivace e combattuta. Avevamo il problema dei gol, oggi ne abbiamo fatti quattro ma non sono bastati. Pazienza, dobbiamo continuare però ad avere la stessa voglia di fare. Non è una gara a condizionare il nostro…
Leggi di più