26
Nov
L'allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco ha commentato a DAZN il successo contro il Genoa. Ecco le parole, raccolte da TMW: "Oggi sono contento perché è stata una gara di sofferenza, nel primo tempo siamo stati troppo frettolosi, meno lucidi, anche Soulé. Il Genoa è molto bravo a chiudersi, è una squadra ostica e l'ha dimostrato. Abbiamo vinto nel finale, ma volendola questa vittoria, con i cambi e con l'atteggiamento. Poi Soulé ha delle qualità tecniche, ma al di là di questo ha anche delle qualità umane e queste non deve mai perderle". Sulla partita. "Ci stava anche il pari per com'è andata la partita, bisogna…