Interviste

👏🏻 Di Francesco: “Battuto un buon Genoa. Felice perché abbiamo saputo soffrire”

👏🏻 Di Francesco: “Battuto un buon Genoa. Felice perché abbiamo saputo soffrire”

L'allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco ha commentato a DAZN il successo contro il Genoa. Ecco le parole, raccolte da TMW: "Oggi sono contento perché è stata una gara di sofferenza, nel primo tempo siamo stati troppo frettolosi, meno lucidi, anche Soulé. Il Genoa è molto bravo a chiudersi, è una squadra ostica e l'ha dimostrato. Abbiamo vinto nel finale, ma volendola questa vittoria, con i cambi e con l'atteggiamento. Poi Soulé ha delle qualità tecniche, ma al di là di questo ha anche delle qualità umane e queste non deve mai perderle". Sulla partita. "Ci stava anche il pari per com'è andata la partita, bisogna…
Leggi di più
🔴🔵 Gila: “Meritavamo di più. Ecco come stanno Strootman e Malinovskyi”

🔴🔵 Gila: “Meritavamo di più. Ecco come stanno Strootman e Malinovskyi”

L'allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha parlato alla stampa dopo la sconfitta contro il Frosinone. Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW: "E' dura fare un'analisi questa sera perché non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Abbiamo creato cinque palle gol pulite e tenuto in mano il pallino del gioco per tratti della gara. Bisogna crescere dal punto di vista mentale per provare a portare a casa delle partite. E' stata una delle migliori gare in trasferta del Genoa." Le condizioni di Strootman e Malinovskyi? "Kevin vediamo in questi giorni, Malinovskyi ha avuto i crampi" Serve una crescità di mentalità? "Non è questione di mentalità altrimenti…
Leggi di più
🟡🔵 Frosinone, Soulé: “L’ambiente è stupendo, importante per la mia carriera venire qui. Su Di Francesco…”

🟡🔵 Frosinone, Soulé: “L’ambiente è stupendo, importante per la mia carriera venire qui. Su Di Francesco…”

Matias Soulé, esterno offensivo del Frosinone, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo l'importante vittoria ottenuta contro il Genoa. Ecco quanto apprendiamo da TMW: "È molto importante questo successo, era uno scontro diretto e siamo molto contenti. Questi punti ci servivano per forza, sabato prossimo ci sarà un'altra partita dura. Qui c'è un bellissimo ambiente, ogni volta che giochiamo in casa per noi è fantastico, i tifosi ci aiutano a vincere. In casa abbiamo perso una sola partita e per questo ringraziamo tutti i tifosi. Il gol? Non so se ha sbagliato il portiere, io ho calciato forte, credo che…
Leggi di più
💣 Letterio Pino (entourage Icardi): “Contatti in corso con il Real Madrid”

💣 Letterio Pino (entourage Icardi): “Contatti in corso con il Real Madrid”

Fanatik, punto di riferimento dell'informazione turca, ha contattato Letterio Pino, membro dell'entourage di Mauro Icardi, per parlare del possibile approdo dell'attaccante del Galatasaray al Real Madrid. Ecco quanto raccolto da fcinternews.it: "Siamo in contatto, abbiamo parlato con loro. Al momento non ci sono offerte ufficiali".
Leggi di più
🔴 Monza, Palladino: “Sbagliato tutto nel primo tempo, ho rimproverato i miei. Sul colloquio con Galliani…”

🔴 Monza, Palladino: “Sbagliato tutto nel primo tempo, ho rimproverato i miei. Sul colloquio con Galliani…”

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a seguito del pareggio maturato contro il Cagliari. Ecco quanto raccolto da TMW: "Oggi il Cagliari ha approcciato meglio di noi, nel primo tempo ci ha messo in difficoltà e ha meritato il vantaggio. Nel secondo tempo c'è stata una grande reazione. Mi è piaciuto chi è entrato. Abbiamo messo in difficoltà il Cagliari con le nostre qualità. Abbiamo preso anche due traverse, ma il pareggio direi che è giusto. Il colloquio con Galliani a fine partita? Con Galliani c'è un grande rapporto, chi meglio di lui può…
Leggi di più
🔵🔴 Barcellona, Xavi: “Arbitri? Ci sono sempre problemi. La nostra mentalità deve cambiare”

🔵🔴 Barcellona, Xavi: “Arbitri? Ci sono sempre problemi. La nostra mentalità deve cambiare”

Xavi, allenatore del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa a seguito del deludente pareggio maturato ieri contro il Rayo Vallecano: "Abbiamo difficoltà con decisioni arbitrali che sono interpretabili, non abbiamo avuto fortuna finora in questa stagione, ci sono sempre problemi. Nel primo tempo ci è mancata l'intenzione di fare gioco. Se vogliamo vincere titoli in questa stagione dobbiamo cambiare questa mentalità. Il secondo tempo è stato ben giocato ma non è bastato, ci siamo svegliati tardi. Poi mi dicono che cerco scuse, ma il fallo su Raphinha è rigore netto. A noi è successo a Getafe, a Granada e oggi.…
Leggi di più
🔵 Chelsea, James: “Prestazione deludente, ma contro le big siamo migliorati”

🔵 Chelsea, James: “Prestazione deludente, ma contro le big siamo migliorati”

Reece James, terzino destro e Capitano del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni - riprese da Fabrizio Romano - a seguito del rovinoso KO patito contro il Newcastle (match in cui è stato tra l'altro espulso): "Mi assumo la piena responsabilità del mio cartellino rosso, ho commesso due errori stupidi. È un'altra lezione da imparare, chiedo scusa a tifosi e compagni. La prestazione è stata molto al di sotto dei nostri standard ma questa partita non ci definisce! Abbiamo apportato enormi miglioramenti contro molte grandi squadre".
Leggi di più
⚪🔴 Koke: “Futuro? Tito Atletico ma non dipende da me. Spero di restare”

⚪🔴 Koke: “Futuro? Tito Atletico ma non dipende da me. Spero di restare”

Koke ha raggiunto 600 presenze con l'Atletico Madrid, il primo a riuscirci in tutte le competizioni con i Colchoneros. Il suo futuro, però, è ancora in bilico come ammesso dallo spagnolo. Di seguito le sue parole riportate da Fabrizio Romano. "Vorrei giocare più partite possibili...Sai cosa penso; Sono tifoso dell'Atléti da tutta la vita. Spero di poter restare qui il più a lungo possibile, ma non dipende da me”.
Leggi di più
😖 Djimsiti incredulo: “Sembrava stessimo per segnare ed abbiamo perso: fa molto male”

😖 Djimsiti incredulo: “Sembrava stessimo per segnare ed abbiamo perso: fa molto male”

Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta, ha parlato dopo la sconfitta contro il Napoli. Di seguito le sue parole al sito ufficiale del club bergamasco. "Difficile commentare la partita, ci serve del tempo. Dovremo analizzare la gara: nel secondo tempo abbiamo avuto un approccio giusto, abbiamo fatto bene e sembrava ci mancasse poco per fare il 2-1. Poi abbiamo commesso un errore e hanno segnato loro e abbiamo perso. Fa male". Ora l'Europa. "Ora dobbiamo pensare alla partita contro lo Sporting, una gara simile al Napoli. Abbiamo visto all'andata che sono tecnici e veloci, dobbiamo dare il massimo e tornare a vincere".…
Leggi di più