22
Nov
Rodrigo De Paul, il "motorcito" dell'Argentina, ha parlato a seguito della vittoria ottenuta contro gli eterni rivali del Brasile. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Siamo la migliore Nazionale del mondo. Parliamo in campo, abbiamo grandi attributi. Ho dimostrato ancora una volta che do tutto per questa maglia. Abbiamo fatto la storia".