18
Nov
Gioia, ma anche una velata polemica, per l'autore del gol del 5-2 dell'Italia contro la Macedonia Stephan El Shaarawy ai microfoni di Rai e Sky Sport. Ecco le parole del Faraone, riprese da Gianlucadimarzio.com: “Un’emozione bellissima ritrovare il gol, qui all’Olimpico ha un sapore ancor più speciale. Lo dedico sia alla mia famiglia che a me stesso. Oggi però era importante vincere e siamo soddisfatti di averlo fatto. Ci riposiamo due giorni e poi prepariamo al meglio la gara decisiva contro l’Ucraina. È sempre stata una mia caratteristica quella di lavorare, aspettare le scelte dell’allenatore ed incidere nel momento giusto. Non mi stupisco perché so quanto impegno…