Interviste

🧐 Cremonese, Nicola: “Qualche problemino per Sarmiento e Faye. Gruppo? Mi fido di tutti”

🧐 Cremonese, Nicola: “Qualche problemino per Sarmiento e Faye. Gruppo? Mi fido di tutti”

Davide Nicola, alla vigilia della sfida contro il Torino, si è sottoposto alle domande dei giornalisti per parlare della gara che attende la sua Cremonese. Riprendiamo le sue parole da Gianluca Di Marzio: “Ho un gruppo di giocatori che sto imparando a conoscere sempre di più e mi fido di tutti. Abbiamo avuto qualche problemino con Sarmiento e Faye, ma speriamo di recuperare tutti quanto prima perché abbiamo bisogno anche di loro“.
Leggi di più
🎙️ De Rossi: “Ostigard non ci sarà, I tre dietro saranno Vasquez, Otoa e Marcandalli. Su Messias…”

🎙️ De Rossi: “Ostigard non ci sarà, I tre dietro saranno Vasquez, Otoa e Marcandalli. Su Messias…”

Daniele De Rossi, che domenica affronterà l'Inter, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento del suo Genoa e per parlare delle condizioni di alcuni dei suoi protagonisti. Riprendiamo le sue parole da Gianluca Di Marzio: “Ostigard non ci sarà, non ha un infortunio grave ma non abbiamo il tempo tecnico per farlo allenare e vedere se ha qualche minuto nelle gambe. Al suo posto ci sarà Otoa, che è un ragazzo giovanissimo e che può fare tanti passi avanti. È un giocatore moderno: alto, veloce, tecnico e freddo. Vorrei parlasse di più ma non so se parla bene italiano, nello spogliatoio…
Leggi di più
👀 Guardiola: “Ho detto a Rodrygo quant’è bravo, è di un altro livello”

👀 Guardiola: “Ho detto a Rodrygo quant’è bravo, è di un altro livello”

Dopo il corteggiamento della scorsa estate, Rodrygo-Manchester City è una pista da non escludere, in virtù delle difficoltà del brasiliano con il Real Madrid e delle parole pronunciate da Pep Guardiola ai microfoni di Movistar, come ripreso da Fabrizio Romano: “Ho detto a Rodrygo quanto è bravo. È un giocatore di un altro livello. Sono contento che sia tornato dall'infortunio. È davvero molto bravo!”.
Leggi di più
🔥 Mourinho: “Abbiamo meritato di vincere. Neto farà la storia”

🔥 Mourinho: “Abbiamo meritato di vincere. Neto farà la storia”

José Mourinho, allenatore del Benfica, ha parlato a Prime Video dopo la gara col Napoli. Le parole riportate da Alfredopedulla.com: “A McTominay ho detto che questi bambini che ho messo negli ultimi minuti sono i prossimi McTominay. L’ultimo che ho fatto entrare, Neto, sono sicuro che farà la storia. Abbiamo meritato, facendo una partita straordinaria. Qualcuno dirà che il Napoli non è quello che conosciamo, ma non sono d’accordo. Abbiamo avuto sempre la gara sotto controllo e vincere contro una squadra come il Napoli in questo modo, essere ancora vivi nella competizione, rende la serata fantastica. I conti sono semplici: abbiamo…
Leggi di più
❗️Conte: “Noi più stanchi del Benfica. Non riusciamo a fare rotazioni”

❗️Conte: “Noi più stanchi del Benfica. Non riusciamo a fare rotazioni”

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato a Prime Video al termine della gara contro il Benfica: "La partita è stata dura e difficile su un campo caldo e veniamo da una serie di partite ogni tre giorni e stanno giocando sempre gli stessi ed è inevitabile che qualcosa si accusa. Domenica abbiamo fatto una partita di cartello alle 20.45 e abbiamo viaggiato mentre il Benfica ha giocato venerdì. Lo dobbiamo mettere in preventivo perché nella situazione in cui ci troviamo ci sta, si era speso molto a livello mentale. Quando fai questo tipo di partite in campionato è così…
Leggi di più
🤔 Spalletti: “Stiamo facendo troppo poco, mi aspetto di più”

🤔 Spalletti: “Stiamo facendo troppo poco, mi aspetto di più”

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha parlato a Sky al termine della gara contro il Pafos: "Era fondamentale vincere e con le vittorie si mettono a posto tante cose. Dovevamo fare di più, non sono contento né i ragazzi lo sono. In alcuni momenti abbiamo fatto proprio il minimo. Nel primo tempo ci sono state situazioni anche imbarazzanti, poi con tranquillità l'abbiamo messa apposto. Siamo stati ordinati e determinati per portare a casa la partita: sono sfide difficili, solo dal Bayern avevano subito la partita, queste sono gare particolari. Difficoltà a difendere? Sì, è vero, dobbiamo recuperare un centrale destro.…
Leggi di più
⚪️⚫️ Yildiz: “Ho sbagliato un gol! Premio di MVP per la squadra”

⚪️⚫️ Yildiz: “Ho sbagliato un gol! Premio di MVP per la squadra”

Kenan Yildiz, attaccante della Juventus, ha parlato a Sky Sport al termine della gara contro il Pafos: "Abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo ci è mancato il gol, nel secondo siamo entrati con cattiveria e abbiamo segnato. Questa vittoria del premio MVP è per la squadra: potevo fare assist a David prima ma ho sbagliato un gol. A Napoli la sconfitta ci ha fatto male ma poi abbiamo fatto buoni allenamenti. In allenamento faccio il mio 100% così posso crescere".
Leggi di più
🧐 Henry su Xabi Alonso: “A Madrid qualcuno pensa che stia allenando troppo e gestendo poco”

🧐 Henry su Xabi Alonso: “A Madrid qualcuno pensa che stia allenando troppo e gestendo poco”

Thierry Henry si è espresso sulle tensioni Xabi Alonso-Real Madrid. Di seguito le sue parole riportate da Madrid Zone: “È triste che Xabi possa essere esonerato? Non è triste, è il Real Madrid. Come ha detto Gareth Bale, al Madrid devi saper gestire la squadra. Forse alcune persone lì pensano che stia allenando troppo e gestendo troppo poco. Personalmente, non sono d’accordo".
Leggi di più
🤔 Manna: “Mainoo? Accostato a noi da agosto, faremo le nostre valutazioni”

🤔 Manna: “Mainoo? Accostato a noi da agosto, faremo le nostre valutazioni”

Giovanni Manna, ds del Napoli, ha parlato a Sky poco prima della sfida contro il Benfica. Le parole riportate da Gianlucadimarzio.com: “Sarà una partita ostica, contro un avversario complicato. Questo è uno stadio caldo e loro si giocano tanto, ma anche noi. Siamo contati in mezzo al campo, non è una novità, ma neanche un alibi“. “Grazie dei complimenti (a Capello, ndr). Bisogna farli soprattutto ai ragazzi e al Mister, che in questo momento sono riusciti a compattarsi e dare tutto quello che hanno. Noi siamo orgogliosi, ma lo eravamo anche prima“. "Calciomercato? Mainoo è accostato a noi da agosto anche…
Leggi di più