13
Dic
Marco Baroni, dopo la vittoria conquistata dal suo Torino ai danni della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa per offrire la sua chiave di lettura del match. Riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà: "L’atteggiamento da Toro, da squadra. Si parte da qui, dal lavoro. Abbiamo recuperato Ismajli e Simeone, Zapata sta crescendo…E’ tutto importante, oltre ai tre punti. Non era una gara scontata, l’abbiamo affrontata come dovevamo. Casadei deve stare sereno, siamo tutti con lui. Anche per Ngonge è così, ha la mia stima e deve lavorare con professionalità e serietà: deve pensare al quotidiano, poi trovi le risposte…