😡 Pugno duro della Serie A verso gli utenti pirata, STANGATA per oltre 2.000 abusivi

La Serie A, in merito alla questione della pirateria, ha deciso di continuare ad utilizzare il pugno duro e si appresta a stangare oltre 2.000 utenti pirata. Lo ha confermato l’ad Luigi De Siervo in un’intervista rilasciata a Il Sole 24 Ore. Riprendiamo le sue parole da TMW:

Sull’uscita di Matt Prince CEO di CloudFlare – “Ho visto solo molta aggressività e un senso di superiorità rispetto a un sistema di regole europee“.

Censura – “Qui non si chiede a nessuno di censurare contenuti, ma solo di impedire che determinate infrastrutture siano utilizzate per attività illegali. Bloccare i flussi in modo rapido e mirato è possibile“.

Lotta alla pirateria – “Stiamo inviando oltre duemila lettere in cui chiediamo mille euro a chi è stato identificato dalla Guardia di Finanza come utilizzatore di piattaforme illegali. Lo riteniamo un passaggio necessario per far capire che non esistono più zone grigie“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati