14
Dic
Marco Palestra, esterno del Cagliari, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta in casa dell’Atalanta, club che detiene il suo cartellino. Queste le sue parole, riportate alfredopedulla.com: “È stata una partita difficile, Lookman è uno dei giocatori più forti del campionato ma mi sento bene e sto migliorando tanto anche nella fase difensiva. Per questo posso ringraziare il mister e i miei compagni, che mi mettono nelle condizioni di potermi esprimere al meglio”. Cosa ti ha detto Pisacane al termine della gara? “Mi ha detto che ormai gli state facendo sempre domande su di me, però va bene così: vuol…