Gleison Bremer, tra i protagonisti della schiacciante vittoria conquistata ieri dalla Juventus ai danni della Cremonese, ha offerto il suo pensiero riguardo la partita. Rilasciate a SportMediaset, le riprendiamo da TMW:
Gol – “Sul gol ho colpito il pallone con la testa, è andata bene. Abbiamo vinto ed è questo quello che conta. Ho dedicato il gol a mia moglie che è incinta, aspettiamo una bambina. Sono felice. È stato un gol un po’ fortunato ma sono felice, dopo due anni sono riuscito a segnare, avevo bisogno di fiducia e mi mancava“.
Atteggiamento – “La squadra sta bene e sta lavorando bene, abbiamo un bravo allenatore ma dobbiamo restare coi piedi per terra perché non abbiamo ancora vinto niente“.
Confronti con le big – “Dobbiamo pensare partita dopo partita, ora c’è il Cagliari e poi vedremo cosa succederà. C’è voglia di restare lì. Il mister è qua da 2-3 mesi, la squadra sta migliorando e lavorando bene“.
Mentalità – “C’è un po’ di tutto dentro. Il mister ha vinto tanto, le sue squadre hanno sempre giocato bene: ci chiede di avere sempre il possesso del pallone, perché fa gol chi ha la palla dalla sua parte“.
