Interviste

🇮🇹 Boloca: “Ho sbagliato ad accettare la Romania, voglio la mia Nazionale”

🇮🇹 Boloca: “Ho sbagliato ad accettare la Romania, voglio la mia Nazionale”

Il centrocampista del Sassuolo Daniel Boloca si è raccontato a Cronache di Spogliatoio scrivendo una lettera che ripercorre la sua storia calcistica. Ecco alcuni passaggi: "A Frosinone avevo saltato la preparazione. Ma in squadra c’erano troppi positivi, quindi toccava per forza a me. Mi mettono titolare contro il Pordenone, in casa. Faccio bene, davvero bene. Dimostro che posso starci. Finalmente. A fine anno, i play-off per la promozione ci sfuggono di poco: è stata una delusione tremenda e sono convinto che la cavalcata dello scorso anno sia partita da lì, dalla sconfitta all’ultima giornata contro il Pisa; i tifosi erano venuti anche a caricarci…
Leggi di più
⚪️ Real Madrid, Rodrygo: “Mbappé è eccezionale, ma presto avremo Endrick”

⚪️ Real Madrid, Rodrygo: “Mbappé è eccezionale, ma presto avremo Endrick”

Intervenuto ai microfoni de "El Partidazo de COPE", Rodrygo - attaccante del Real Madrid e della Nazionale brasiliana - ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese da Fabrizio Romano: "Se potessi, prenderei Mbappé? Ovviamente. è un giocatore eccezionale. Ma bisognerebbe chiedere al club, non a me. Presto avremo Endrick, è molto veloce, molto forte, molto esplosivo. È incredibile!".
Leggi di più
❗️Atletico Madrid, Simeone: “Joao Felix? Cessione che porterà tanto denaro, altrimenti tornerà a darci il suo contributo”

❗️Atletico Madrid, Simeone: “Joao Felix? Cessione che porterà tanto denaro, altrimenti tornerà a darci il suo contributo”

Il Cholo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ha parlato di Joao Felix, ora in prestito al Barcellona ma di proprietà dei Colchoneros. Ecco quanto raccolto da Fabrizio Romano: "Qualunque cosa accadrà con João Félix a giugno sarà fantastica per noi. Se resterà al Barça, riceveremo una grossa somma di denaro, mentre se tornerà all'Atléti, avremo tre anni di contratto per beneficiare del suo contributo".
Leggi di più
⚪️🔴 Morata: “Ho detto no all’Arabia, voglio vincere con l’Atletico Madrid e restare in Nazionale”

⚪️🔴 Morata: “Ho detto no all’Arabia, voglio vincere con l’Atletico Madrid e restare in Nazionale”

Raggiunto dai microfoni di OndaCero, Alvaro Morata, protagonista di un notevole avvio di stagione con l'Atletico Madrid, ha parlato del suo mancato approdo su suolo saudita nell'ultima sessione estiva di calciomercato. Ecco quanto ripreso da Fabrizio Romano: "Non ho pensato di andare a giocare in Arabia Saudita. La proposta era grande ma non di 50 milioni di euro come è stato detto dalla stampa. Volevo restare all’Atleti e vincere titoli qui, inoltre non volevo perdere il mio posto nella Nazionale spagnola".
Leggi di più
❗️Xavi resta al Barça, la conferma di Deco: “Fiducia al 200%, è l’allenatore perfetto per ricostruire”

❗️Xavi resta al Barça, la conferma di Deco: “Fiducia al 200%, è l’allenatore perfetto per ricostruire”

Deco, ora DS del Barcellona, ai microfoni di RAC1 ha parlato - tra i vari argomenti toccati - anche del tecnico Xavi: "Xavi ha la nostra totale fiducia, posso garantirlo al 200%. Non ho dubbi che sia il miglior allenatore per il Barça e per questo progetto. Ha accettato la sfida di arrivare in un momento importante ed è l’allenatore perfetto per ricostruire".
Leggi di più
🔵🔴 Barcellona, Deco: “Lewandowski? Siamo molto contenti di lui. Nessun problema com Yamal”

🔵🔴 Barcellona, Deco: “Lewandowski? Siamo molto contenti di lui. Nessun problema com Yamal”

Deco, Direttore Sportivo del Barcellona, ha parlato di diversi temi riguardanti Robert Lewandowski a RAC1. Ecco quanto ripreso da Fabrizio Romano: "Lewandowski ha un contratto e siamo molto contenti di lui. È uno dei leader della squadra. Sono anche sicuro che non ci siano problemi tra lui e Lamine Yamal, Robert è il primo a difenderlo”.
Leggi di più
😕 Poco spazio per Werner al Lipsia. Il DS: “Altri sono più avanti, ma lo sosteniamo”

😕 Poco spazio per Werner al Lipsia. Il DS: “Altri sono più avanti, ma lo sosteniamo”

Rouven Schroder, direttore sportivo del Lipsia, è intervenuto alla BILD soffermandosi sul poco spazio fin qui raccolto da Timo Werner con la stessa compagine tedesca. Queste - riprese da TMW - le sue affermazioni: “Fa parte della squadra e deve affrontare la concorrenza. Esiste, in una certa misura, il principio di prestazione. Altri sono attualmente un po’ più avanti. Ma Timo è anche uno che affronta tutto e accetta la situazione. Siamo contenti di avere in squadra un giocatore come lui. Sta attraversando un momento difficile da molto tempo e noi lo sosteniamo ancora. Anche Timo se la caverà".
Leggi di più
💥 Corvino sul goal annullato a Piccoli col Milan: “Episodi che cambiano una stagione, sono deluso”

💥 Corvino sul goal annullato a Piccoli col Milan: “Episodi che cambiano una stagione, sono deluso”

Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica del Lecce, è intervenuto a Piazza Giallorossa soffermandosi sul contestatissimo goal annullato a Piccoli contro il Milan nel weekend. Queste - riprese da TMW - le sue dichiarazioni: “La mia posizione è facile da capire: sono deluso come un tifoso che vede sfuggirsi una vittoria storica ed annullarsi il gol dell'anno in Serie A. Da dirigente, invece, ho accusato il colpo nonostante 2000 partite da professionista. Nessun giocatore del Milan si è scomposto. Non condivido la decisione del VAR. Nel calcio gli arbitri si sono sempre distinti per il buon senso. Thiaw non è stato…
Leggi di più
​🙁 Di Lorenzo sul momento del Napoli: “Situazione infelice, proveremo a risolverla”

​🙁 Di Lorenzo sul momento del Napoli: “Situazione infelice, proveremo a risolverla”

Intervenuto in occasione della cerimonia della Hall of Fame del calcio italiano, Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, si è brevemente soffermato anche sul delicatissimo momento attraversato dalla stessa compagine partenopea. Queste - riprese da TuttoNapoli.net - le dichiarazioni del terzino: "Non posso rilasciare dichiarazioni sulla nostra situazione. E' una situazione particolare che non ci vede felici, faremo di tutto per risolverla, ma non posso dire altro".
Leggi di più