14
Nov
Il centrocampista del Sassuolo Daniel Boloca si è raccontato a Cronache di Spogliatoio scrivendo una lettera che ripercorre la sua storia calcistica. Ecco alcuni passaggi: "A Frosinone avevo saltato la preparazione. Ma in squadra c’erano troppi positivi, quindi toccava per forza a me. Mi mettono titolare contro il Pordenone, in casa. Faccio bene, davvero bene. Dimostro che posso starci. Finalmente. A fine anno, i play-off per la promozione ci sfuggono di poco: è stata una delusione tremenda e sono convinto che la cavalcata dello scorso anno sia partita da lì, dalla sconfitta all’ultima giornata contro il Pisa; i tifosi erano venuti anche a caricarci…