12
Nov
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del derby capitolino pareggiato a reti bianche contro la Roma. Queste - riprese da Pazzidifanta.com - le sue affermazioni: “Sono soddisfatto perché la squadra mi sembra in crescita dal punto di vista tattico-caratteriale. Dobbiamo solo trovare la pericolosità offensiva dell’anno scorso. È un derby sentito che quando non lo puoi vincere non lo devi perdere. Mi dispiace che il terreno di gioco sia in questa condizioni perché è veramente difficile giocare qui e non è all’altezza del valore delle due squadre. Ora dobbiamo andare a riempire l’area con più…