09
Nov
Gianluca Scamacca è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Europa League vinto dall'Atalanta contro lo Sturm Graz. Queste - riprese da Pazzidifanta.com - le sue dichiarazioni: “È stata una partita intensa e difficile. Loro erano aggressivi e chiudevano bene gli spazi. L’importante era passare il turno e l’abbiamo fatto. La voglia di aiutare la squadra è sempre al primo posto, poi se arrivano dei gol pesanti in Europa ancora meglio. Perché ho scelto l’Atalanta? È stata la prima che mi ha di mostrato di volermi intensamente. Ho parlato con il mister, il direttore e il…