09
Nov
Josè Mourinho, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Europa League perso dai suoi contro lo Slavia Praga. Queste - riprese da Vocegiallorossa.it - le dichiarazioni del trainer portoghese: Cosa è mancato alla Roma? “Tutto. Non voglio parlare tanto. La decisione di non far parlare i giocatori alla stampa è mia. Ha parlato Belotti subito dopo la partita ma non deve parlare nessuno. Nessuno deve parlare perché non c’è molto più da dire di quello che dico io. Risultato giusto, meritato per loro in senso positivo e meritatissimo per noi, nel senso…