News

🧨 Non solo Kolo: la Juventus parlerà col PSG di Fabian Ruiz! L’indiscrezione

🧨 Non solo Kolo: la Juventus parlerà col PSG di Fabian Ruiz! L’indiscrezione

Non solo Kolo Muani, pupillo della Juventus che in estate andrà nuovamente all'assalto del francese. I bianconeri, nel vertice di mercato già fissato col PSG, parlerà anche di Fabian Ruiz. Lo spagnolo ex Napoli è uscito dalle rotazioni pur restano comprimario d'eccellenza e la Juventus, nel tentativo di innalzare la qualità prendendo calciatori ad ampio respiro internazionale, vuole lo spagnolo. Fabian è in scadenza nel 2027 e, riporta Tuttosport, la Juventus potrebbe provare a capire i margini per un colpo che avrebbe costi alti ma che darebbe la cosiddetta "fucilata nella notte" che si augura Spalletto quando la manovra diventa…
Leggi di più
🧱 Chivu ha scelto, Martinez sarà il primo portiere dell’Inter. Vicario lontano, avanza Provedel

🧱 Chivu ha scelto, Martinez sarà il primo portiere dell’Inter. Vicario lontano, avanza Provedel

Dopo tre ore di colloqui, Cristian Chivu ha convinto la dirigenza: Pepo Martinez sarà il primo portiere dell'Inter. Lo spagnolo ex Genoa, che è stato due anni alle spalle di Sommer dimostrandosi perfetto ogni volta che è stato chiamato in causa, ha convinto l'allenatore nerazzurro e l'Inter non farà un investimento tra i pali. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, si allontana Guglielmo Vicario e i 25 milioni circa per il portiere verranno investiti altrove. Ora l'Inter va a caccia di un secondo fatto e finito e avanza il profilo di Provedel, in uscita dalla Lazio.
Leggi di più
🔥 Il Napoli riparte da De Bruyne e Lobotka: lo slovacco verso il rinnovo!

🔥 Il Napoli riparte da De Bruyne e Lobotka: lo slovacco verso il rinnovo!

Il Napoli, che dovrebbe ripartire da Sarri, proverà invece a tenere i big del centrocampo eccezion fatta per Anguissa che è al passo d'addio. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, ADL e Manna hanno parlato con Lobotka ribadendogli la volontà di continuare insieme: lo slovacco ha il contratto in scadenza nel 2027 e potrebbe essere prolungato visto che con Sarri le sue doti potrebbero esaltarsi ancor di più. Anche De Bruyne, legato al Napoli da un altro nano di contratto, dovrebbe restare senza problemi con la mediana del Napoli già fatta, assieme ovviamente a McTominay.
Leggi di più
🚨 Gazzetta: “La Juve sacrifica i big… ma non Yildiz! Il turco non si tocca!”. Bremer verso l’addio

🚨 Gazzetta: “La Juve sacrifica i big… ma non Yildiz! Il turco non si tocca!”. Bremer verso l’addio

La Juventus, in caso di Champions League, dovrà sacrificare i big. Lo impone lo status economico che verrà abbracciato così come l'ambizione di tanti calciatori, stufi di non competere per il vertice. Nelle tante situazioni che saranno in bilico, la Juventus ha una certezza: il futuro è di Kenan Yildiz. Il turco, riferisce la Rosea, non sarà sacrificato dalla Juventus che vuole tenerlo saldo al centro del progetto. Ovviamente Yildiz vuole tenere alta l'asticella, competendo per la vittoria e la Jvuentus dovrà quanto prima adeguarsi. I big, però, partiranno e il primo indiziato è Gleison Bremer: rischiano anche Thuram, Conceiçao,…
Leggi di più
💪🏻 Allegri non molla: tutti in ritiro per la Champions! Novità Modric: giocherà dal 1′

💪🏻 Allegri non molla: tutti in ritiro per la Champions! Novità Modric: giocherà dal 1′

Massimiliano Allegri non molla e in vista della sfida col Cagliari che potrebbe ridare la Champions League ai rossoneri, il piano è chiaro: nessuna distrazione né esaltazione precoce. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Milan andrà in ritiro nuovamente per trovare le ultime energie mentali e fisiche per chiudere la lotta Champions nelle prime quattro. E lo farà con una novità: Modric, pilastro, perno ed esempio anche negli infortuni, giocherà dal primo minuto. Lo farà con una maschera protettiva e col Cagliari, da capire se alla sua ultima a San Siro o no, prenderà le chiavi del centrocampo.
Leggi di più
🧨 Gazzetta: “Conte via senza soldi, TRIENNALE per Sarri!”. Le ultime sul Napoli

🧨 Gazzetta: “Conte via senza soldi, TRIENNALE per Sarri!”. Le ultime sul Napoli

Il Napoli ed Antonio Conte si separano: il tecnico salentino, dopo uno Scudetto e una supercoppa Italiana, ha comunicato al lcub di non voler proseguire con ADL che, a differenza di altre volte, ha accettato il tutto di buon grado. Una separazione, spiega la Gazzetta dello Sport, diversa dalle altre che non intacca il rapporto umano e professionale. Conte, scrive la Rosea, non prenderà la buonuscita: sarà risoluzione consensuale senza che l'allenatore del Napoli prenderà soldi. Per lui, ora, si aprono le porte dell'Italia con le elezioni federali del 22 giugno come primo passo e poi, con l'elezione del Presidente,…
Leggi di più
🤩 Anche Wenger celebra l’Arsenal campione: il video celebrativo è da brividi 🎥

🤩 Anche Wenger celebra l’Arsenal campione: il video celebrativo è da brividi 🎥

L'attesa è finita: l'Arsenal è Campione d'Inghilterra. Dopo una striscia di stagioni vissute all'inseguimento della vetta, i Gunners completano la loro sinfonia perfetta, conquistando la Premier League al termine di una cavalcata trionfale. Per celebrare un traguardo storico, il club londinese ha rilasciato sui propri canali social un video celebrativo che ha immediatamente fatto il giro del mondo, scatenando le lacrime e l'orgoglio del popolo biancorosso. Il video si apre con un colpo al cuore per ogni tifoso dei Gunners. Lo schermo si accende sulla figura iconica di Arsène Wenger, l'allenatore che guidò l'Arsenal all'ultimo leggendario titolo (quello degli Invincibili).…
Leggi di più
❌ Haaland: “Volevamo vincere la Premier. Ci riproveremo l’anno prossimo”

❌ Haaland: “Volevamo vincere la Premier. Ci riproveremo l’anno prossimo”

Erling Haaland, attaccante del Manchester City, ha parlato al termine della sfida contro il Bournemouth: “Abbiamo vinto due trofei, tutto è relativo. Però tutti volevamo vincere la Premier League e non ci siamo riusciti. L’anno prossimo vogliamo tornare a vincerla, usando la rabbia che proviamo al momento. Il mio messaggio va a Odegaard. Se lo merita, è stata una stagione difficile ma ora speriamo che possa migliorare ancora e dare tutto ai Mondiali. Abbiamo bisogno di lui”.
Leggi di più
🔥 Arsenal Campione d’Inghilterra, delusione City: le reazioni social

🔥 Arsenal Campione d’Inghilterra, delusione City: le reazioni social

L'attesa è finita. Dopo ventidue anni dall'ultima volta, l'Arsenal è Campione d'Inghilterra. Una cavalcata trionfale che si chiude con il coronamento di un progetto a lungo termine e che riscrive le gerarchie del calcio britannico. Per i Gunners non si tratta solo di un successo sul campo, ma del compimento di un cerchio storico che ricalca i grandi fasti del passato. I dati certificano una coincidenza temporale straordinaria. Tra la fine degli anni '90 e l'inizio del nuovo millennio, l'Arsenal di Arsene Wenger dovette subire la striscia di secondi posti imposta dal Manchester United di Sir Alex Ferguson, prima di…
Leggi di più