News

⚜️ Dubbio Kean in vista della Roma: Palladino prepara le contromisure

⚜️ Dubbio Kean in vista della Roma: Palladino prepara le contromisure

Moise Kean è in dubbio per Fiorentina-Roma. L'ex attaccante della Juventus è alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia sinistra: niente di grave, ma per precauzione potrebbe partire dalla panchina con i giallorossi. Come riferito dal Corriere dello Sport, intanto Raffaele Palladino prende le dovute contromisure. Il tecnico ha preallertato Kouame, pronto a scendere in campo qualora Kean non dovesse farcela. A completare il reparto avanzato della Fiorentina ci saranno Beltran e Colpani, chiamati ad agire nei panni di trequartisti.
Leggi di più
🗣 Arsenal-Liverpool, Slot detta la linea: “I tre punti in queste gare ti fanno vincere il campionato”

🗣 Arsenal-Liverpool, Slot detta la linea: “I tre punti in queste gare ti fanno vincere il campionato”

Arne Slot prepara il suo Liverpool alla supersfida contro l'Arsenal. La gara, in programma domani pomeriggio alle 17:30 in quel di Londra, può già delineare le gerarchie nei piani alti in Premier League. L'ex allenatore del Feyenoord ha introdotto la partita con tali parole: "Per vincere la Premier League è necessario ottenere i tre punti nelle trasferte difficili. Sto parlando delle gare esterne contro Newcastle, Chelsea, City, Manchester United e Arsenal". 
Leggi di più
🐂 Cairo: “contestazione? Dispiace ma la accetto. Ora spirito Toro anche con le big”

🐂 Cairo: “contestazione? Dispiace ma la accetto. Ora spirito Toro anche con le big”

Urbano Cairo è tornato allo stadio dallo scorso 18 maggio e la Curva Maratona lo ha contestato pesantemente. Di seguito le sue parole riportate da TMW. "E’ stata una partita pazzesca, io sono ottimista e generalmente porto fortuna” la sua battuta nel post-gara. “E’ una vittoria importante, ci eravamo messi nei guai da soli perché abbiamo perso quattro partite di fila e chiaramente siamo entrati in una modalità preoccupante - ha aggiunto - e contro Roma, Fiorentina e Juventus serve lo stesso spirito visto con il Como, ci deve essere la stessa voglia di vincere e di non subire gol…
Leggi di più
❗ Gazzetta: “Lautaro sprona i suoi: con la Juve non si ripeterà l’approccio nel Derby”

❗ Gazzetta: “Lautaro sprona i suoi: con la Juve non si ripeterà l’approccio nel Derby”

Lautaro Martinez ha parlato alla squadra ad Appiano Gentile ricordando diverse tematiche. Di seguito quanto estratto dalla Gazzetta dello Sport e ripreso da fcinternews.it. "Ieri, ad Appiano Gentile, il capitano ha ricordato come il momento della stagione sia fondamentale, ci si trovi di fronte a un passaggio che può dare una grande spinta se indirizzato dalla propria parte. Servirà massima concentrazione e attenzione ai dettagli. Poi - come riferisce la rosea -, altro elemento che Lautaro ha tenuto a rimarcare è una specie di monito: guai a sottovalutare la Juventus.  Non è la prima volta che la voce dell'argentino si fa sentire nei…
Leggi di più
🐂 Vanoli: “Cercavo una prestazione simile: vittoria da DNA Toro”

🐂 Vanoli: “Cercavo una prestazione simile: vittoria da DNA Toro”

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato dopo il successo sul Como. Di seguito le sue parole. "Cercavo una prestazione di questo genere per vedere se avevamo carattere per uscire da questi momenti di difficoltà. Questo deve essere un insegnamento. A forza di sbagliare ti viene paura di giocare a calcio, questo è successo nel primo tempo. Poi nell'intervallo ho detto ai ragazzi che volevo vedere una squadra più coraggiosa e sono stati bravi. È stata una vittoria da DNA del Torino".
Leggi di più

❗Fabregas: “Solo la Juve superiore a noi in questo inizio. Paz? Non ha giocato bene, va gestito”

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato dopo la sconfitta col Torino. Di seguito le sue parole riportate da TMW. Che riflessioni fate dopo questa partita? "Siamo una famiglia più che mai, è un ragazzo d'oro che ci ha dato tanto per la promozione. Il calcio è così, ora è importante dimostrare che siamo una famiglia che sta crescendo. Questo è il messaggio da imparare: il calcio non è giusto, meritavamo tanto di più. Solo la Juve è stata più forte di noi, nelle altre avremmo meritato molto di più. Era una partita da vincere, ho visto il Toro quest'anno…
Leggi di più
🤔 Barça-Pedri, la volontà di rinnovare c’è ma l’accordo ancora no

🤔 Barça-Pedri, la volontà di rinnovare c’è ma l’accordo ancora no

Il rinnovo di Pedri, tornato sui livelli di inizio carriera in quest'avvio di stagione, è un tema caldo in casa Barcellona. Il centrocampista canterano ha il contratto in scadenza nel 2026. C'è stato un incontro, fa sapere Mundo Deportivo, tra il ds dei blaugrana Deco e l'entourage del ragazzo. Al momento, però, il club non è così vicino a trovare l'accordo pur essendoci l'intenzione reciproca di proseguire assieme.
Leggi di più
🚨 Bologna-Milan lontano dal Dall’Ara? Spunta un’alternativa a Como

🚨 Bologna-Milan lontano dal Dall’Ara? Spunta un’alternativa a Como

Come emerso in questi minuti, Bologna-Milan dovrebbe alla fine regolarmente giocarsi nonostante l'enorme caos istituzionale venutosi a creare nelle ultime ore. Le opzioni al momento sarebbero due: la disputa a porte chiuse al "Dall'Ara" o, in alternativa, su campo neutro. Stando a quanto riferito da Antonio Vitiello di MilanNews.it, in questa seconda ipotesi il Sinigaglia di Como non sarebbe l'unica possibile soluzione al vaglio: anche il "Castellani" di Empoli, infatti, rappresenterebbe al momento una credibile alternativa.
Leggi di più