25
Ott
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato della discussa disputa del match contro il Bologna all'ingresso dell'Assemblea di Lega. Ecco quanto raccolto da TMW: "Non ne so molto, non mi sono occupato del tema. Ma penso che o si gioca a porte chiuse, o si gioca da un'altra parte. L'ipotesi che non si giochi francamente... Ieri sera abbiamo avuto notizia dell'ordinanza del sindaco e stiamo pensando di vedere quale possa essere la soluzione".