12
Ott
Pace fatta tra Spalletti e Inzaghi, dopo le parole del CT in conferenza ("Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare e so continuare la conversazione con chi mi telefona"), che sembravano indirizzate proprio al tecnico dell'Inter, accusato di aver avuto contatti con gli ultrà nerazzurri. Il commissario tecnico azzurro - secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport - ha chiamato il collega per chiarire il senso delle sue parole, perchè la stessa Inter era rimasta…