22
Set
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha fatto il punto sul match perso dai suoi nel pomeriggio al Franchi contro la Fiorentina, partita viziata da due calci di rigore in favore dei viola, velatamente contestati dal tecnico biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: "Difficile spiegare, se non con queste valutazioni. Non voglio essere polemico, ho già detto quello che dovevo e non voglio ripetermi. Io guardo alla prestazione ed è stata importante, di qualità. La squadra ha sempre ricercato lo sviluppo del gioco e della manovra, peccato perché potevamo anche chiudere. Usciamo fuori con una sconfitta ed è molto doloroso. "Abbiamo arbitri bravi ma diventa difficile…