News

🏟️ Il Bernabeu è un fortino: Real imbattibile in casa sua. Il dato

🏟️ Il Bernabeu è un fortino: Real imbattibile in casa sua. Il dato

Ieri sera il Real Madrid ha vinto 4-1 contro l'Espanyol e ha accorciato momentaneamente a -1 sul Barcellona, che sarà impegnato quest'oggi. La squadra di Ancelotti ha così ottenuto un'altra vittoria, ma soprattutto ha allungato una striscia di imbattibilità in casa che è giunta ora a 37 partite consecutive. Infatti, i Blancos non perdono una partita da moltissimo tempo al Bernabeu, che è diventato un vero e proprio fortino.
Leggi di più
⭐ Star del cinema al derby di Milano: presente Ben McKenzie

⭐ Star del cinema al derby di Milano: presente Ben McKenzie

Manca sempre meno all'evento più importante della quinta giornata di Serie A. Alle 20.45 andrà in scena il derby di Milano, in campo Inter e Milan in una partita sentitissima dalle due tifoserie e sempre amata dagli appassionati di calcio. Come ogni anno saranno presenti tanti VIP, tra cui, come riporta Nicolò Schira, anche Ben McKenzie. Il famoso attore americano è protagonista delle serie “The OC” e “Gotham” ed arrivato in questi giorni in Italia.
Leggi di più
🤔 Poco spazio per Endrick? Ancelotti chiaro: “Ci sono Mbappé, Vini e Rodrygo…”

🤔 Poco spazio per Endrick? Ancelotti chiaro: “Ci sono Mbappé, Vini e Rodrygo…”

Carlo Ancelotti ha parlato anche del tutt'altro che profondo minutaggio concesso fin qui a Endrick dopo il rotondo 4-1 in rimonta rifilato questa sera, al Santiago Bernabeu, all'Espanyol. Ecco quanto ripreso da Fabrizio Romano: "Non sono ingiusto con lui. Ci sono Mbappé, Rodrygo e Vinicius, deve avere pazienza. Calma e pazienza, perché è davvero bravo".
Leggi di più
😞 Gotti: “Calo di tensione, Krstovic poco lucido. Reazione Ramadani? Ne parleremo domani”

😞 Gotti: “Calo di tensione, Krstovic poco lucido. Reazione Ramadani? Ne parleremo domani”

Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato a DAZN al termine del match pareggiato clamorosamente 2-2 contro il Parma al "Via del Mare". Ecco quanto ripreso da CalcioLecce.it: “C’è stato un calo di tensione, il Parma ha fatto un’ottima gara. Le squadre erano stanche nei finali di tempi, due squadre composte da giovani con voglia di segnare perdendo l’equilibrio. L’espulsione di Guilbert, l’uscita di Ramadani, Krstovic che cerca il 3-0 al 93′ sul 2-0. Sono successe tante cose”.  “Un po’ sì e un po’ no, relativo all’insoddisfazione cronica che ha l’allenatore. Una volta in vantaggio potevamo gestire diversamente. Eravamo sulla…
Leggi di più
🤩 Pecchia: “Grande prova per 90 minuti, pari giusto premio. Cancellieri? L’ho abbracciato”

🤩 Pecchia: “Grande prova per 90 minuti, pari giusto premio. Cancellieri? L’ho abbracciato”

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del folle match del "Via del Mare" pareggiato 2-2 contro il Lecce. Ecco quanto ripreso da CalcioLecce.it: “E’ stato un finale bello, giusto premio per una nostra grande partita dall’inizio alla fine. Abbiamo fatto grandi cose, sviluppi. Sono contento per Anas e Hainaut, è stata una gran bella soddisfazione. Partita viva, vibrante, tenuta in piedi. Giusto premio. Felice per la rimonta nel secondo tempo? Per un allenatore la cosa più bella è quando tutto il gruppo si prende soddisfazioni, non è semplice stare ai margini, quando vieni…
Leggi di più
📸 Riscatto Dembélé, ma solo un pari per il PSG: 1-1 col Reims! Ora De Zerbi… 👀

📸 Riscatto Dembélé, ma solo un pari per il PSG: 1-1 col Reims! Ora De Zerbi… 👀

Primo (mezzo) passo falso per il Paris Saint-Germain che, allo Stade Auguste-Delaune, non va oltre l'1-1 contro il Reims, fermandosi quindi a quattro vittorie consecutive in questo primo scorcio di Ligue 1.  Le @PSG_inside domine mais le @StadeDeReims est devant à la pause 👊#SDRPSG pic.twitter.com/kMIzaynvKI — Ligue 1 McDonald's (@Ligue1) September 21, 2024 I Campioni di Francia in carica dominano, almeno in termini statistici, la prima frazione chiudendo addirittura con il 78% di possesso palla e circa il quadruplo dei passaggi realizzati rispetto agli avversari, ma ad andare a riposo in vantaggio sono proprio i padroni di casa. NAKAMURA OPENS…
Leggi di più
🎥 Lo Stadium applaude Conte al triplice fischio, lui ricambia: “Grande emozione” ❤️

🎥 Lo Stadium applaude Conte al triplice fischio, lui ricambia: “Grande emozione” ❤️

Momenti certamente speciali, quelli vissuti da Antonio Conte questo pomeriggio all'Allianz Stadium. Il trainer del Napoli, con il quale ha ottenuto un buon pareggio a reti bianche nel match disputato contro la Juventus, è infatti tornato per la terza volta da avversario a Torino, la prima in assoluto però con i tifosi regolarmente presenti sugli spalti dopo la doppia visita da allenatore dell'Inter nel periodo della pandemia, risalente alle stagioni 2019-2020 e 2020-2021. A fine partita Conte saluta i tifosi juventini, che rispondono con gli applausi pic.twitter.com/fXT1eY5QX5 — Nicole Tosi (@TosiNicole) September 21, 2024 Al termine del confronto, l'ex CT…
Leggi di più