21
Set
Wojciech Szczseny è intervenuto a DAZN dopo il bellissimo tributo dedicatogli dall'Allianz Stadium prima del match contro il Napoli. Ecco quanto ripreso da TMW: "Ancora mi sento a casa, ancora non è arrivato il messaggio al mio cervello che non sono più un calciatore. Qui sono tutti miei amici, ho un po' di stress prima di entrare in campo perché prima lo facevo per un'altra cosa. Essere al centro dell'attenzione non è da me, ma è un'emozione bellissima. Stanno facendo molto bene sia in campionato che Champions League, guardo tutte le partite. Sono il primo tifoso". Ti mancherà l'adrenalina? "No, ho…