News

💣 Real, Bellingham “chiama” Alexander Arnold? La situazione

💣 Real, Bellingham “chiama” Alexander Arnold? La situazione

Tra le tante voci di mercato che si susseguono in questi giorni ne spunta una molto suggestiva, riportata da Talk Sports. Secondo il quotidiano, Trent Alexander Arnold sarebbe seguito dal Real Madrid, che hanno da poco presentato Mbappè e rinnovato Modric. Il terzino del Liverpool andrà in scadenza di contratto l'anno prossimo e ci sarebbe anche un intermediario d'eccezione. Difatti Jude Bellingham, suo compagno di Nazionale, starebbe provando a convincere il calciatore ad unirsi a lui ai blancos. L'operazione potrebbe essere rimandata alla prossima estate, per provare ad agguantare il giocatore a parametro zero. Lo riporta Tuttomercatoweb.
Leggi di più
🧨 Genoa, suggestione Bernat dal PSG: la situazione

🧨 Genoa, suggestione Bernat dal PSG: la situazione

Il Genoa continua ad essere alle prese con il calciomercato, in attesa di opportunità da cogliere al volo per migliorare la rosa. Tra queste ci sarebbe quella per arrivare a Juan Bernat, terzino sinistro di proprietà del Paris Saint Germain con la scorsa stagione passata tra le fila del Benfica. Per i liguri si tratta di una suggestione, vista la caratura europea del laterale, ma il profilo non convince a pieno: a 31 anni e con una stagione compromessa da diversi infortuni, oltre al costo piuttosto alto sono gli elementi che fanno storcere il naso alla società. Lo riporta Tuttomercatoweb.
Leggi di più
🚨 UFFICIALE: Real, immortale Modric. Rinnovo fino al 2025

🚨 UFFICIALE: Real, immortale Modric. Rinnovo fino al 2025

Luka Modric, a quasi 39 anni, non ha intenzione di smettere. L'ex Pallone d'Oro, dopo le voci delle scorse settimane, ha ufficialmente rinnovato il contratto con il Real Madrid. Il prolungamento sarà di una stagione, fino al 30 giugno 2025. La leggenda dei blancos giunge dunque alla sua tredicesima stagione con il club spagnolo, con il quale ha vinto ben sei Champions League. Dopo l'addio di Kroos ecco la notizia che i tifosi madrilisti aspettavano.
Leggi di più
🔙 Barcellona, Thiago ritorna sotto nuove vesti: farà parte dello staff di Flick

🔙 Barcellona, Thiago ritorna sotto nuove vesti: farà parte dello staff di Flick

Dopo aver scioccato tutti annunciando il suo ritiro qualche settimana fa, Thiago Alcantara inizia subito la sua nuova vita, sempre sul campo da calcio. L'ex centrocampista spagnolo ha scelto Barcellona come meta per la sua prima esperienza da non calciatore, nello specifico, sarà nello staff tecnico dell'allenatore Hansi Flick, come riportato da Fabrizio Romano. L'ex mediano aveva già militato in blaugrana dal 2005 al 2013 e conosce molto bene l'ambiente. Partirà già negli USA con il team per il ritiro oltreoceano dei catalani.
Leggi di più
👀 Venezia, occhi in Svizzera per il centrocampo: piace Condè dallo Zurigo

👀 Venezia, occhi in Svizzera per il centrocampo: piace Condè dallo Zurigo

Il Venezia si sta preparando alla Serie A andando ad individuare diversi calciatori che possano essere inseriti all'interno del progetto tecnico di mister Di Francesco. Si va alla ricerca di un centrocampista ed il nuovo nome arriva dalla Svizzera, più nello specifico si guarda in casa Zurigo. Il profilo è quello di Cheik Condè, classe 2000 con esperienza internazionale (ha giocato diverse partite in Europa League). Il ds Antonelli sta verificando la fattibilità dell'operazione, ma l'interesse c'è ed è concreto. Lo riporta Tuttomercatoweb.
Leggi di più
⏳ Milan, Morata: “Non vedo l’ora di iniziare. Ibra? La sua fiducia mi ha convinto”

⏳ Milan, Morata: “Non vedo l’ora di iniziare. Ibra? La sua fiducia mi ha convinto”

L'ormai prossimo attaccante del Milan Alvaro Morata ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo aver terminato le visite mediche e l'incontro con Furlani. Interrogato su alcune questioni, il centravanti spagnolo ha espresso tutta la sua voglia di iniziare a vestire la maglia del diavolo. Il campione d'Europa con la Spagna arriva dall'Atletico Madrid. Ecco le sue parole: "Cosa mi ha convinto? Semplice motivo fiducia di Zlatan, squadra, allenatore. Non vedo l’ora di iniziare. Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani. Zlatan? Cose positive. So che anche che ho i migliori…
Leggi di più
🟨🟦 Verona, doppio obiettivo dalla Serie A per l’attacco: la situazione

🟨🟦 Verona, doppio obiettivo dalla Serie A per l’attacco: la situazione

L'Hellas Verona continua a fare i conti con il calciomercato, al fine di regalare al nuovo allenatore Zanetti una squadra completa per affrontare la prossima Serie A. Per la punta si resta in Italia, con due giocatori sul taccuino della società: il primo è Dany Mota, calciatore del Monza. Il portoghese piace molto per la sua duttilità, potendo giocare centrale o sugli esterni. L'alternativa (meno raggiungibile per via degli ostacoli economici) è Mbala Nzola, centravanti della Fiorentina: attualmente il costo è inaccessibile, ma in caso dovesse presentarsi un'opportunità, il patron Setti non se la farebbe scappare. Lo riporta Tuttomercatoweb.
Leggi di più
❌ Chelsea, spogliatoio spaccato a metà: i tre francesi unfollowano Fernandez sui social

❌ Chelsea, spogliatoio spaccato a metà: i tre francesi unfollowano Fernandez sui social

Il Chelsea ha attualmente a che fare con una grana inaspettata, giunta al termine della vittoria della Copa America da parte della Nazionale argentina. All'interno del team albiceleste è presente il centrocampista di proprietà dei blues Enzo Fernandez che, durante la festa dopo la vittoria della Colombia, ha pubblicato dei video con contenuti razzisti verso i francesi. Tre suoi compagni di squadra, ovvero Wesley Fofana, Alex Disasi e Malo Gusto hanno smesso di seguire sui social la mezz'ala, dando un forte segnale di disapprovazione verso i fatti occorsi. Lo riporta Tuttomercatoweb.
Leggi di più
ADL: “Chi arriva secondo sembra un fesso, ma solo 1 su 20 vince”. 🤐 su Osimhen…

ADL: “Chi arriva secondo sembra un fesso, ma solo 1 su 20 vince”. 🤐 su Osimhen…

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune battute ai microfoni dei cronisti presenti presso il primo store azzurro impiantato nel ritiro di Dimaro. Ecco quanto ripreso da TMW: "L’entusiasmo dei napoletani non è una novità. Le stagioni sono tutte difficili e poi, sai cosa c’è di nuovo, che ogni tanto arriva la noia come dice una canzone. Ogni tanto bisogna fare la risemina e c’è la paura di come germoglierà il campo. È un copione mai scritto". Segui tutto il ritiro del Napoli su OneFootball! Le 4 amichevoli pre-stagionali in diretta sulla nostra app: clicca qui per acquistare il Napoli Summer…
Leggi di più
🤦🏻‍♂️ Azmoun, che fai? Non si presenta al raduno del Bayer, Xabi Alonso lo mette fuori rosa

🤦🏻‍♂️ Azmoun, che fai? Non si presenta al raduno del Bayer, Xabi Alonso lo mette fuori rosa

Grana non da poco per Sardar Azmoun, rientrato da qualche settimana al Bayer Leverkusen dopo la non molto positiva parentesi in prestito alla Roma della passata stagione. Come riferito dal Corriere dello Sport, l'iraniano sarebbe stato messo fuori rosa da Xabi Alonso in quanto sembrerebbe non essersi presentato allo start del ritiro estivo delle Aspirine, tra l'altro senza darne preventiva e tempestiva comunicazione alla società. Dopo i test medici e la prima seduta svolta regolarmente ieri mattina, infatti, lo stesso non si sarebbe fatto vivo presso il centro sportivo facendosi sentire solamente a mezzogiorno e ad allenamento già ampiamente terminato. L'attaccante…
Leggi di più