🔥 Real, Mbappé SHOW! Eguagliato CR7 e primo gol in carriera su punizione

Il Real Madrid, nel posticipo del sabato sera di Lega, si è imposto con un tirato 3-2 contro il Leganes al Bernabéu. La gara si è dimostrata più difficile del previsto, con gli uomini di Ancelotti chiamati ad uno sforzo notevole per tenere il passo del Barcellona.

 

Per farlo, però, è stato necessario un super Mbappé che nel 2025 si sta dimostrando un autentico cecchino il Lega.

 

La gara, come vediamola rappresentato per il francese anche una prima volta storica: il primo gol su punizione in carriera. Che oltre a questo ha eguagliato anche il record di Cristiano Ronaldo per marcature in Liga alla prima stagione con la maglia del Real.

 

 

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati