02
Lug
Andrea Abodi, ministro per lo sport e per i giovani, ha commentato la pessima prestazione della Nazionale azzurra contro la Svizzera ai microfoni di RTL 102.5. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Abodi: "Ero a Berlino, ho vissuto in presa diretta l’amarezza non di una sconfitta, ma di una disfatta, una resa incondizionata. Non solo sportiva ma anche morale. La maglia azzurra deve ispirare chi la indossa e tirar fuori la forza morale. Siamo tornati a casa, quello che mi ha sorpreso è stata la ricerca di responsabilità altrui. Di fronte a una sconfitta deve emergere l’autoanalisi, è troppo facile guardare…