News

Quanto talento in Bundes, ecco l’11 più costoso del campionato 🤑

Quanto talento in Bundes, ecco l’11 più costoso del campionato 🤑

A seguito degli ultimi aggiornamenti riguardo il valore dei calciatori, Transfermarkt ha pubblicato la nuova top 11 dei calciatori più costosi della Bundesliga. Dopo l'#update 📈📉, vediamo da vicino la nuova #top11 della #Bundesliga 🇩🇪, con diversi dei #piùpreziosi del #Bayern che scendono 💎🔻, e #Wirtz che sale affianco a #Musiala 🔺👑⚠.#TMupdate #TMdatabase #VdM #aggiornamento pic.twitter.com/ZtBLTHrzx1 — Transfermarkt.it (@TMit_news) March 27, 2024 Stupisce come il Bayer Leverkusen, nettamente primo, abbia solo due calciatori nell'ipotetica squadra mentre ben 7 sono del Bayern Monaco. Si ritagliano uno spazio Gregor Kobel del BVB e Xavi Simons del Lipsia.
Leggi di più
❗ Sticchi Damiani su D’Aversa: “Testata ad Henry momento di blackout, esonero conseguenza inevitabile”

❗ Sticchi Damiani su D’Aversa: “Testata ad Henry momento di blackout, esonero conseguenza inevitabile”

Intervenuto sulle frequenze di Radio TV Serie A, Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è tornato a parlare della famigerata testata a Thomas Henry che, al triplice fischio del recente match perso di misura dai salentini al Via del Mare contro l'Hellas Verona, costò a Roberto D'Aversa la panchina. Ecco quanto ripreso da TMW: "Mi dispiace molto per D'Aversa ed è dispiaciuto a tutti. Ha avuto un momento di black out che ha avuto una conseguenza quasi obbligatoria, ma questo non cambia il mio giudizio sull'uomo che è. Gotti è entrato nel gruppo Lecce con grande intelligenza: in punta di…
Leggi di più
Inzaghi: “​😍 di Salerno, potrei vivere qui per sempre. Disponibile a tornare”

Inzaghi: “​😍 di Salerno, potrei vivere qui per sempre. Disponibile a tornare”

Intervenuto a margine di un evento in quel di Potenza, Filippo Inzaghi si è detto aperto a valutare la possibilità di tornare a guidare la Salernitana nella prossima stagione - dalla cui panchina fu esonerato qualche settimana fa dopo il pesante KO interno contro l'Empoli -  nonostante le più recenti voci provenienti dalla città sembrassero allontanare tale scenario. Ecco quanto ripreso da TuttoSalernitana.com: "Sono innamorato di Salerno, mi sto godendo le bellezze della città e non escludo affatto la possibilità di vivere per sempre lì assieme alla mia famiglia. Anche la tifoseria è straordinaria, mi ha manifestato grande affetto. Se dovesse…
Leggi di più
💥 Cannavaro: “Io non un candidato per la panchina del Napoli? Mia esperienza in Cina non rispettata”

💥 Cannavaro: “Io non un candidato per la panchina del Napoli? Mia esperienza in Cina non rispettata”

Intercettato da Sportitalia, Fabio Cannavaro si è espresso in merito al suo recente accostamento alla panchina del Napoli quando il profilo del capitano dell'Italia Campione del Mondo in Germania nel 2006 sembrava essere emerso, almeno secondo le voci (poi evidentemente non confermate), come possibile successore di Rudi Garcia prima, e Walter Mazzarri poi. Ecco quanto ripreso da Goal.com: "Credo che non centri l’esperienza nell’assenza del mio nome tra i 50 candidati vagliati da De Laurentiis per la panchina del Napoli per il dopo Garcia. Tante persone non rispettano l’esperienza che ho fatto in Cina. Ma io sono un allenatore e…
Leggi di più
​🟣 L’annuncio del sindaco di Firenze: “C’è il via libera per il restyling del Franchi”. I dettagli

​🟣 L’annuncio del sindaco di Firenze: “C’è il via libera per il restyling del Franchi”. I dettagli

Dario Nardella, primo cittadino di Firenze, ha fornito alcuni importantissimi aggiornamenti in merito al chiacchieratissimo restyling del "Franchi". Ecco quanto ripreso da Alfredopedulla.com: “Dopo le demolizioni preliminari c’è il via libera ai lavori per il nuovo stadio Franchi. Abbiamo firmato la consegna dei lavori raggruppamento di imprese vincitrici della gara di appalto con la direzione dei lavori al completo. Cominceremo con alcuni interventi di rinforzo e restauro strutturale curva Ferrovia e poi con la realizzazione della nuova curva Fiesole a partire da giugno. In pochi credevano che avremmo risolto una questione di 50 anni. Ora il nuovo stadio è una…
Leggi di più
❓ Lobotka ​e le voci sul Barcellona: “Ora penso solo al Napoli, in estate vedremo”

❓ Lobotka ​e le voci sul Barcellona: “Ora penso solo al Napoli, in estate vedremo”

Intervenuto ai media slovacchi, Stanislav Lobotka ha provato a spegnere i sempre più insistenti rumors (e non solo) che lo vedrebbero concretamente nel mirino del Barcellona, riuscendoci a onor del vero solo parzialmente. Ecco quanto raccolto da TuttoNapoli.net: "Barcellona? Penso al Napoli, il mio pensiero è quello di tornare per allenarmi. Sabato abbiamo una gara importante da giocare. Certo, è un piacere quando il tuo idolo d'infanzia (Xavi, ndr.) ti loda per come giochi, mi dà energia per continuare a lavorare su me stesso. Vedremo cosa succederà in estate”.
Leggi di più
Theo decisivo anche in Nazionale: è il difensore ​🇫🇷 più prolifico del ventunesimo secolo

Theo decisivo anche in Nazionale: è il difensore ​🇫🇷 più prolifico del ventunesimo secolo

Autore dell'assist per il momentaneo 2-1 siglato da Randal Kolo Muani a margine del successo ottenuto ieri dalla sua Francia contro il Cile in amichevole a Marsiglia, Theo Hernandez ha registrato un clamoroso record con la maglia della medesima selezione transalpina dopo quelli già ciclicamente frantumati con il Milan. Come evidenziato MilanNews.it, infatti, con il nono servizio vincente infilato con la maglia de L'Equipe (cui si sommano anche due goal, ndr) l'esondante terzino sinistro rossonero è diventato il "difensore" d'oltralpe più prolifico del ventunesimo secolo. Chapeu!
Leggi di più
L’Austria ne rifila 6️⃣ alla Turchia, Montella: “L’unico e solo responsabile sono io”

L’Austria ne rifila 6️⃣ alla Turchia, Montella: “L’unico e solo responsabile sono io”

Vincenzo Montella ha commentato il clamoroso 6-1 incassato nelle scorse ore dalla sua Turchia nella nefasta amichevole disputata contro l'Austria. Queste - riprese da FcInterNews.it - le sue dichiarazioni: "E' arrivato un risultato che nessuno si aspettava, siamo dispiaciuti per il nostro Paese. Queste partite ti danno l'opportunità di alzare di nuovo la testa e di andare avanti. E' inutile fare analisi, ci distruggerebbero. La  squadra non ha giocato molto male nel primo tempo, ma con il passare dei minuti si è rotto qualcosa perché alcuni nostri calciatori, giocando poco con i club, hanno dato segnali negativi dal punto di vista fisico. Se c'è un…
Leggi di più
Dybala ancora a parte, Baldanzi rientra in gruppo: le ultime dall’infermeria ​​​🟡🔴​

Dybala ancora a parte, Baldanzi rientra in gruppo: le ultime dall’infermeria ​​​🟡🔴​

I colleghi di Sos Fanta hanno tracciato un punto sulle condizioni dei vari calciatori che ancora transitano nell'affollata infermeria della Roma, tra elementi in procinto di tornare a disposizione di Daniele De Rossi in vista del prossimo impegno di campionato contro il Lecce dopo la sosta e altri, invece, ancora alle prese con i rispettivi acciacchi fisici. ​​​"La Roma è tornata in campo per preparare la partita di lunedì contro il Lecce. La notizia più importante riguarda Tommaso Baldanzi: oggi per lui allenamento in gruppo al parti di Edoardo Bove, entrambi avevano lasciato in anticipo il ritiro dell'Under 21 per…
Leggi di più