27
Mar
Franco Collavino, direttore generale dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista sulle colonne del Messaggero Veneto soffermandosi sul tutt'altro che brillante campionato fin qui condotto dai bianconeri-friulani. "Lo dico senza troppi giri di parole: i risultati non sono soddisfacenti. Forse ci meritavamo qualcosa in più ma la classifica racconta che adesso dobbiamo assolutamente pensare alla salvezza, questo è il primo aspetto che voglio sottolineare. Non è il momento per analizzare le colpe, lo faremo a bocce ferme. Daremo peso a tutte le obiezioni dei tifosi, chi segue una squadra di calcio, tanto più una come l'Udinese legata la nostro territorio, ha tutto il…