20
Mar
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan in ritiro con l'Olanda, ha parlato al media olandese rtlnieuws.nl. Di seguito le sue parole riportate da TMW. Olivier Giroud: "Con lui mi trovo molto bene. Scherziamo tra di noi abbastanza spesso. Non parlo ancora italiano, ma mi trovo bene con tutti. Sono stato accettato bene dal gruppo". Il centrocampista rossonero parla anche della stagione del Milan "Non credo che la vittoria del campionato sia possibile, ma siamo comunque secondi e siamo ancora in corsa in Europa League". Reijnders ha convinto Koeman e si gioca un posto al fianco di Frenkie de Jong "Nelle mie…