12
Mar
Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato a Mediaset dopo il 3-1 incassato dai partenopei a Barcellona costato ai suoi l'eliminazione dalla Champions League. Ecco quanto ripreso da TMW: Qual è il sentimento che prevale dopo un'eliminazione del genere? "C'è delusione, perché siamo venuti qui per cercare di vincere e non ci siamo riusciti. Siamo partiti malissimo, se concedi tanto a questa squadra alla lunga la perdi". Come mai non ha reagito come all'andata? "All'andata era tutta un'altra partita, questa è stata diversa. Oltre alla forza di questa squadra, abbiamo concesso un sacco di palle perse. Andando avanti abbiamo aggiustato…