News

❗ Furlani in Medio Oriente per il marchio, Cardinale a Miami per fondi arabi: si lavora in casa Milan

❗ Furlani in Medio Oriente per il marchio, Cardinale a Miami per fondi arabi: si lavora in casa Milan

Movimenti sottotraccia sia per Furlani, AD del Milan, che per Cardinale, CEO di RedBird. L'obiettivo dei due è quello di allargare gli orizzonti del Milan sotto diversi aspetti. Come spiegato da Tuttosport, infatti, Furlani è in Medio Oriente per rafforzare il marchio rossonero mentre Cardinale è a Miami per cercare partnership con fondi arabi. "Furlani, un blitz in Medio Oriente per rafforzare il marchio rossonero. Cardinale (oggi a Miami) cerca partnership con fondi arabi".
Leggi di più
⚔️ Roma-Feyenoord, le probabili formazioni: DDR con Dybala, Slot punta su Gimenez

⚔️ Roma-Feyenoord, le probabili formazioni: DDR con Dybala, Slot punta su Gimenez

Sfida cruciale all'Olimpico tra Roma e Feyenoord nei ritorni degli spareggi di Europa League. Dopo l'andata, finita 1-1, praticamente una partita secca. Di seguito le probabili della sfida. Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar - Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino - Cristante, Paredes, Lo. Pellegrini - Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi. Probabile formazione Feyenoord (4-2-3-1): Wellenreuther - Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman - Wieffer, Zeroouki - Minteh, Stengs, Paixao - Gimenez. All. Slot.
Leggi di più
🔍 Gazzetta: “Possibile svolta per Inter e Milan: la ristrutturazione di San Siro è possibile”. Le ultime

🔍 Gazzetta: “Possibile svolta per Inter e Milan: la ristrutturazione di San Siro è possibile”. Le ultime

Possibile nuova svolta per Inter e Milan per quanto riguarda la questione San Siro. Di seguito il punto della Gazzetta dello Sport. "Stamattina a Palazzo Marino il sindaco Giuseppe Sala incontrerà i vertici dei due club milanesi per parlare dell’ipotesi di ristrutturazione dello stadio Meazza senza quindi obbligare le due squadre a giocare altrove per un paio di stagioni. Un’ipotesi che si basa fondamentalmente sull'ingresso in scenda di Webuild, la società di costruzioni che si è detta convinta che il restyling del Meazza sia possibile".
Leggi di più
👋🏻 Rabiot sempre più lontano dalla Juventus: il suo destino legato a quello di Allegri

👋🏻 Rabiot sempre più lontano dalla Juventus: il suo destino legato a quello di Allegri

Adrien Rabiot, dopo il rinnovo ponte dello scorso anno per un solo anno in più, potrebbe dire addio alla Juventus a giugno. A questo giro il club bianconero, nonostante la quasi certa partecipazione alla prossima Champions League, non riuscirà a convincere il francese il cui destino è legato a doppio filo alla permanenza di Allegri. Come riferito da Leggo edizione Milano, solo con una permanenza dell'allenatore toscano i discorsi potrebbero riaprirsi. Ad oggi il club in vantaggio per il centrocampista è il Bayern Monaco. La Juve, invece, pensa sempre a Koopmeiners ed Ederson per sostituirlo.
Leggi di più
🫂 Koundé difende de Jong: “D’accordo col suo sfogo: i media spesso dicono bugie”

🫂 Koundé difende de Jong: “D’accordo col suo sfogo: i media spesso dicono bugie”

Jules Koundé, difensore del Barcellona, ha commentato lo sfogo di de Jong in conferenza stampa sulle costanti voci su un suo possibile addio in estate. Di seguito le parole del francese evidenziate da Fabrizio Romano. "Sono d'accordo con Frenkie, i media a volte dicono bugie". "Frenkie doveva dirlo e penso che abbia ragione. Molte volte escono cose che non sono corrette".
Leggi di più
🔐 Il Manchester City blinda Bobb: accordo a lungo termine col norvegese

🔐 Il Manchester City blinda Bobb: accordo a lungo termine col norvegese

Il Manchester City, per non replicare il caso Cole Palmer, presta molta attenzione ai giovani della rosa, soprattutto quelli nel giro della prima squadra. È il caso del classe 2003 Oscar Bobb, norvegese che piace molto a Guardiola. Stando a quanto riferito dal Daily Mail, le parti hanno trovato l'accordo per un rinnovo a lungo termino che legherà il calciatore ai Citizens.
Leggi di più
❗ A che punto è il rinnovo di Szczesny? Senza riduzione dell’ingaggio può partire: il punto

❗ A che punto è il rinnovo di Szczesny? Senza riduzione dell’ingaggio può partire: il punto

La Juventus, tra i tanti rinnovi, è al lavoro anche per quello di Szczesny. Il portierone polacco dei bianconeri ha il contratto in scadenza nel 2025 e la strategia del club è chiara: allungare la durata ma spalmando l'ingaggio che ad oggi è di 6.5 milioni netti. Questa è l'unica via per proseguire insieme ma, come scritto dalla Gazzetta dello Sport, se al polacco non dovesse andar bene questa soluzione la cessione non è da escludere, anzi. Dinanzi ad offerte interessanti che per un portiere top sicuramente ci sarebbero, la Juventus farebbe partire l'ex Roma così da risparmiare un grosso…
Leggi di più
❗ Calzona: “In due giorni non potevo fare miracoli, ma la squadra ha ritrovato la voglia di lottare”

❗ Calzona: “In due giorni non potevo fare miracoli, ma la squadra ha ritrovato la voglia di lottare”

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Prime Video al termine dell'andata degli Ottavi di Finale di Champions League contro il Barcellona, terminata 1-1 al "Maradona". Ecco quanto ripreso da TMW: "Chiaramente abbiamo tanto da lavorare, ma ho fatto i complimenti alla squadra che ha ritrovato la voglia di lottare. A livello tattico abbiamo fatto passi avanti, abbiamo messo in campo i calciatori provenienti dalla Coppa d'Africa che non erano al meglio, abbiamo concesso cambi di gioco, palle tra le linee e concedere tutto questo ad una squadra di questo livello ti fa rischiare. Nel finale la…
Leggi di più
​😤 Xavi: “Avremmo meritato la vittoria, il Napoli ha avuto solo un’occasione! Addio? Non cambio idea”

​😤 Xavi: “Avremmo meritato la vittoria, il Napoli ha avuto solo un’occasione! Addio? Non cambio idea”

Xavi, tecnico del Barcellona, è intervenuto ai microfoni di Prime Video al termine dell’andata degli Ottavi di Finale di Champions League pareggiata 1-1 dai catalani contro il Napoli al “Maradona”. Ecco quanto ripreso da TuttoNapoli.net: "Abbiamo un po’ di tristezza per questa partita, la cosa più giusta sarebbe stata la vittoria del Barcellona. Abbiamo regalato solo un’occasione. Dopo il pareggio il Napoli si è svegliato e gli abbiamo dato la possibilità di fare il loro gioco. Avrei voluto vedere una cosa diversa, ma è la Champions”. “La squadra mi è piaciuta molto sia in attacco che in difesa. Sul piano del gioco non posso davvero dire niente”. “Sicuramente,…
Leggi di più
©️ Di Lorenzo: “Partita preparata in un allenamento e mezzo. Osimhen è tornato con la testa giusta”

©️ Di Lorenzo: “Partita preparata in un allenamento e mezzo. Osimhen è tornato con la testa giusta”

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Prime Video al termine dell'andata degli Ottavi di Finale di Champions League pareggiata 1-1 dai partenopei contro il Barcellona al "Maradona". Ecco quanto ripreso da PDF.com: “Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra forte, si è visto qualcosa di quello che abbiamo provato ieri anche se il tempo è stato poco. È un punto di partenza importante. L’abbiamo preparata in un allenamento e mezzo. Ma la squadra si è resa disponibile. Sappiamo che dobbiamo fare di più ma oggi è stato fatto un passo avanti.…
Leggi di più