21
Feb
Xavi, tecnico del Barcellona, ha parlato a Sky Sport nei minuti antecedenti all'andata degli Ottavi di Finale di Champions League che attende questa sera i catalani contro il Napoli al "Maradona". Ecco quanto ripreso da TMW: Come sta il suo Barcellona? "Siamo in Champions, siamo agli ottavi, sono molto contento perché erano due anni che non arrivavamo a questo punto e abbiamo aspettative alte e tanta ambizione". Quali sono le amozioni nell'entrare al Maradona? "Sappiamo che è uno stadio speciale per il nome che porta e per il tifo della gente. Sarà una partita difficile, ai massimi livelli, ma questa…