19
Feb
Nahuel Molina, laterale dell'Atletico Madrid, ha parlato a Mundo Deportivo in vista dell'andata degli Ottavi di Finale di Champions League contro l'Inter, in programma domani alle ore 21:00 a San Siro. Queste - riprese da TMW - le affermazioni dell'ex Udinese: "La squadra sta bene, veniamo da un buon momento e per noi è una partita importantissima. Saremo ospiti contro una squadra che fa bene da tanto tempo, noi arriviamo con voglia e ambizione". L'Inter ha perso due partite in tutta la stagione. Fa paura questo numero dei nerazzurri? "L'Inter è una grande squadra che è arrivata in finale di…