News

🔙 CdS: “Napoli, riecco Osimhen: sarà titolare col Barcellona”

🔙 CdS: “Napoli, riecco Osimhen: sarà titolare col Barcellona”

Il Napoli è pronto a ritrovare Osimhen dopo quasi due mesi dall'ultima apparizione in maglia azzurra. Era il 23 dicembre ed il nigeriano veniva espulso all'Olimpico nella sfida alla Roma. Da lì la Coppa d'Africa ed il rientro poco prima del genoa. Come scritto dal Corriere dello Sport gli Azzurri sono pronti a riaccoglierlo. Con quale allenatore? Questo resta un dubbio con Calzona atteso in città già oggi.
Leggi di più
🐂 Entusiasmo Torino: 2mila tifosi all’allenamento e grida a Juric: “Resta!”

🐂 Entusiasmo Torino: 2mila tifosi all’allenamento e grida a Juric: “Resta!”

Entusiasmo alle stelle a Torino sponda granata per le prestazioni della squadra di Juric che esalta i tifosi. Come promesso, l'allenatore ha aperto le porte del Filadelfia ed i tifosi hanno risposto presente. Circa 2mila supporter ad assistere all'allenamento con tifosi di tutte le generazioni. Come riportato da La Stampa un grido comune verso Juric: quello di restare. La situazione è complessa ma l'Europa potrebbe aiutare l'allenatore alla permanenza.
Leggi di più
💪🏻 Solo spavento per Retegui: TAC negativa, tornerà subito ad allenarsi

💪🏻 Solo spavento per Retegui: TAC negativa, tornerà subito ad allenarsi

Tutto rientrato per Mateo Retegui dopo lo spavento che lo aveva costretto ad accertamenti più approfonditi dopo la sfida col Napoli. Come riporta Il Secolo XIX la TAC è risultata negativa e Retegui potrà prendere regolarmente parte all'allenamento della compagine di Alberto Gilardino per preparare la prossima sfida. Spavento, dunque, ma niente problemi per l'italo-argentino.
Leggi di più
😍 Guardiola esalta Rodri: “È il miglior centrocampista al mondo, sa fare tutto”

😍 Guardiola esalta Rodri: “È il miglior centrocampista al mondo, sa fare tutto”

Pep Guardiola ha lodato ancora una volta Rodri, centrocampista del Manchester City che lo scorso anno portò la Champions ai Citizens. Di seguito le sue parole evidenziate da Fabrizio Romano. "Rodri è il miglior centrocampista del mondo in questo momento”. “È incredibile, sa fare davvero tutto...”. “Che acquisto per il Manchester City! Ricorda: quello che abbiamo fatto, senza di lui... sarebbe stato difficile”.
Leggi di più
🔥 Febbre Champions per l’Inter: San Siro sold-out e secondo incasso più alto di sempre. I numeri

🔥 Febbre Champions per l’Inter: San Siro sold-out e secondo incasso più alto di sempre. I numeri

Febbre Champions per i tifosi dell'Inter che dopo la finale persa vogliono riprendere il cammino. Per farlo bisognerà battere l'Atletico Madrid del Cholo Simeone e per la gara di San Siro c'è già il tutto esaurito. Di seguito il punto della Gazzetta dello Sport evidenziato da fcinternnews.it. La Gazzetta dello Sport, però, sottolinea il dato dell'incasso che impressiona: con 9 milioni circa, almeno secondo i calcoli della vigilia, sarà il secondo dell’intera storia nerazzurra e insidierà pure il podio italiano. Pensare che Inter-Porto di un anno fa fece registrare 6,7 milioni al botteghino e Inter-Benfica 7,8.. D'altronde, la sfida a Simeone vale molto più…
Leggi di più
❌ La Gazzetta asfalta Pioli: “Turnover sballato e quattro palloni dal sacco: un disastro”

❌ La Gazzetta asfalta Pioli: “Turnover sballato e quattro palloni dal sacco: un disastro”

Un disastro vero e proprio viene definito dalla Gazzetta dello Sport. È il commento alla gara del Milan contro il Monza che ha consegnato a Stefano Pioli una sconfitta su cui riflettere a causa dell'eccessivo, per molti, turnover. Di seguito il punti evidenziato da milannews.it. "Come puntualizza questa mattina la Gazzetta dello Sport in fase di commento della sfida, tutto quello che poteva essere sbagliato ieri sera è stato sbagliato. Un Milan entrato in campo con atteggiamento insufficiente che a fine partita conta: quattro palloni recuperati in fondo al sacco da Maignan, un'espulsione sciocca di Luka Jovic, un turnover sballato da parte di Stefano Pioli. Per riassumere con…
Leggi di più
❗ Bremer incedibile ma con oltre 60 milioni può partire: la posizione della Juve

❗ Bremer incedibile ma con oltre 60 milioni può partire: la posizione della Juve

La Juventus, nell'opera di rinnovi di qualche mese fa, ha blindato Bremer sino al 2028. Il difensore brasiliano è il pilastro dei bianconeri ma gli interessi per lui non mancano. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Juve non ha intenzione di cederlo ma dinanzi a cifre folli il pensiero verrà fatto. Il prezzo sopra cui valutare la cessione è di 60 milioni ed il Manchester United incombe: un'offerta al di sopra di questa cifra potrebbe far vacillare la Juventus.
Leggi di più
🟡🔵 Di Fra: “Mancanza di rispetto di Huijsen, spero capirà. Fatico a commentare la gara”

🟡🔵 Di Fra: “Mancanza di rispetto di Huijsen, spero capirà. Fatico a commentare la gara”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha commentato la gara persa con la Roma. Di seguito le sue parole a DAZN.   I numeri raccontano di 25 tiri del Frosinone, quanti rimpianti ci sono? “Faccio fatica a parlare di una partita così. Per come è stato giocato il primo tempo e trovarsi sotto di un gol è assurdo. Questo ti fa capire che quando le cose non girano, non girano. Come ci giriamo prendiamo uno schiaffo. C’è rammarico. In campo mettiamo impegno e qualità, mi dispiace creare così tanto e non concretizzare. Alla prima occasione loro segnano, per di più…
Leggi di più
🌊 Ranieri: “Siamo in un mare in burrasca da inizio anno ma i ragazzi non mollano”

🌊 Ranieri: “Siamo in un mare in burrasca da inizio anno ma i ragazzi non mollano”

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato dopo il pareggio di Udine. Di seguito le sue parole. “È una partita che ci lascia solo un punto. È normale dopo 4 sconfitte di fila avere un po’ la mente frenata. Il primo tempo è stato a loro favore, ma nella seconda frazione abbiamo avuto noi l’occasione migliore, per il resto abbiamo controllato bene la partita. Se siamo in un mare in tempesta? È tutto l’anno che siamo in burrasca piena (ride ndr)! Questi ragazzi mi piacciono, non mollano. Questi ragazzi per come si allenano mi danno la motivazione per allenarli, lavorano…
Leggi di più