News

👀 Qualche fischio, timidi applausi: la reazione di San Siro al cambio di LEao

👀 Qualche fischio, timidi applausi: la reazione di San Siro al cambio di LEao

Rafa Leao si è reso protagonista di un'altra prestazione non devastante e al momento del cambio San Siro, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, ha reagito in modo diverso. Come riferito dalla Rosea, infatti, i fischi non sono mancati ma non sono stati copiosi. Siccome il portoghese per raggiungere la panchina ha dovuto fare mezzo giro di campo, ha anche raccolto qualche timido applauso da parte del primo anello arancio, primo blu e primo rosso. Non una standing ovation né fiumi di fischi. Un'uscita quasi neutra come il suo approccio in campo.
Leggi di più
😍 Alisson Santos sogna il mondiale: Ancelotti STREGATO! C’è una speranza

😍 Alisson Santos sogna il mondiale: Ancelotti STREGATO! C’è una speranza

Alisson Santos sta vivendo un sogno: sin dal suo approdo al Napoli, il brasiliano sta fornendo prestazioni inaspettate e clamorosamente positive che hanno messo il suo nome nei radar del Brasile di Carlo Ancelotti. Il CT dei Verdeoro, che dopo l'infortunio di Estevao è chiamato a fare valutazioni, è rimasto colpito e stregato da Alisson Santos e, secondo la Gazzetta dello Sport, c'è uno spiraglio per il brasiliano ex Sporting per far parte della campagna nordamericane della prossima estate. Il futuro, invece, non è in dubbio: il Napoli lo riscatterà e sarà uno degli elementi della rosa del prossimo anno.
Leggi di più
🎙️ Saelemaekers: “Per mentalità c’è poco da dire. Giusto il pareggio”

🎙️ Saelemaekers: “Per mentalità c’è poco da dire. Giusto il pareggio”

L'esterno del Milan, Alexis Saelemaekers, ha commentato ai microfoni di Milan TV il pareggio contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni riprese da TMW: "Abbiamo dato tutto, oggi per la mentalità c'è davvero poco da dire. La Juve è tosta, hanno giocato bene ed è stata equilibrata. Credo sia giusto il pareggio". "Traversa? È stata una grande occasione per me, purtroppo la palla ha rimbalzato male e non l'ho presa bene, peccato..."  "Noi lavoriamo ogni settimana, con la testa giusta per fare bene e arrivare al nostro obiettivo".
Leggi di più
🚨 Allegri: “Dov’è Rocchi? Ecco perché feci la scenata. Servono riforme tecniche, gli obblighi fanno male”

🚨 Allegri: “Dov’è Rocchi? Ecco perché feci la scenata. Servono riforme tecniche, gli obblighi fanno male”

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato a margine della gara pareggiata a San Siro contro la Juventus. Questo quanto ripreso da TMW: Allegri a Sky ha parlato del famoso episodio in finale di Coppa Italia tra Juventus ed Atalanta e del "Dov'è Rocchi" che ha scatenato la viralità della frase tornata in auge dopo il caso che ha coinvolto il designatore arbitrale. Di seguito il passaggio. "Io in quel momento lì dovevo finire la partita. Si vinceva 1 a 0…Una cosa che ho imparato a Coverciano, che quando finisci le sostituzioni c’è bisogno che si metta anche l’allenatore in gioco. In…
Leggi di più
🎙️ Conçeicao: “Sembravamo gli unici a voler vincere. Sappiamo che stiamo giocando bene”

🎙️ Conçeicao: “Sembravamo gli unici a voler vincere. Sappiamo che stiamo giocando bene”

Francisco Conçeicao, attaccante della Juventus, ha commentato il pareggio contro il Milan ai microfoni di Sky Sport. Questo quanto riportato da TMW: "Non era il risultato che volevamo, abbiamo avuto opportunità di fare gol e siamo stati l'unica squadra in campo che voleva vincere, ma non ci siamo riusciti, adesso dobbiamo provare a vincere le prossime". "Però non avete ancora visto il miglior Conceicao, conosco le mie potenzialità e so cosa posso fare, sarò più forte nel futuro e lo dimostrerò. Posso fare più gol, un calciatore con le mie qualità deve finire con tanti gol, con calma ci riuscirò".  "Sappiamo che…
Leggi di più
🎙️ Spalletti: “Ora manca l’ultimo sforzo. Vedremo chi è da Juve e chi no”

🎙️ Spalletti: “Ora manca l’ultimo sforzo. Vedremo chi è da Juve e chi no”

L'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, ha commentato la sfida pareggiata contro il Milan a margine del triplice fischio. Questo quanto riportato da TMW: "Abbiamo dato seguito al nostro cammino, abbiamo tentato di fare la partita in maniera troppo lenta nel primo tempo, poi con loro bisogna sempre stare attenti. Il pericolo è quando hai tutto a portata di mano, per cui nella costruzione abbiamo lavorato su questa preventiva per non subire ripartenze". "Lui se non c'è grande contatto fisico riesce a pulire le situazioni, è un calciatore che corre tantissimo: sotto l'aspetto del dinamismo e della pressione ti dà sempre…
Leggi di più
🎙️ Locatelli: “Spiace che Modric sia uscito. Da qui alla fine dobbiamo vincerle tutte”

🎙️ Locatelli: “Spiace che Modric sia uscito. Da qui alla fine dobbiamo vincerle tutte”

Manuel Locatelli, centrocampista e capitano della Juventus, ha commentato il pareggio di San Siro contro il Milan ai microfoni di Dazn: "Ce l'aspettavamo, perché sappiamo come il Milan prepara le partite. Potevamo girare la palla più veloce, però abbiamo pareggiato e ora bisogna guardare alle prossime partite. Mi dispiace che un campione come Modric sia uscito, spero sia solo una botta e spero guarisca presto per il campione che è. Da qui alla fine bisogna vincere tutte le partite, per essere dentro la zona Champions".
Leggi di più
❌ Pulisic inizia a essere un caso? Solo una volta senza gol per 16 partite in QUELL’annata

❌ Pulisic inizia a essere un caso? Solo una volta senza gol per 16 partite in QUELL’annata

Con lo 0-0 maturato a San Siro tra Milan e Juventus sono diventate sedici le gare consecutive senza andare in gol per Christian Pulisic. Come evidenziato da Daniele Longo, solo in un'altra occasione l'americano ha raggiunto una striscia negativa del genere, nella stagione 2022/2023, quando vestiva la maglia del Chelsea. L'ultima rete, infatti, risale in occasione della gara vinta per 3-0 contro il Verona il 28 dicembre 2025, questo vuol dire che non ha ancora messo a referto una marcatura nel 2026. https://twitter.com/86_longo/status/2048506827021644018
Leggi di più
❗️ Svolta importante per Ndicka. È addio all’agente: “Gestirò personalmente la mia carriera”

❗️ Svolta importante per Ndicka. È addio all’agente: “Gestirò personalmente la mia carriera”

In un messaggio pubblicato tramite il proprio profilo Instagram, il difensore della Roma, Evan Ndicka, ha annunciato di aver interrotto il proprio rapporto con l'agente Michael Ncho: “Voglio informare tutti che, a seguito della fine della mia collaborazione con il mio ex agente Michael Ncho e la sua società AMS Consulting, d’ora in poi proseguirò le mie attività professionali separatamente da loro. Da questo momento, gestirò personalmente la mia carriera”.
Leggi di più
😱 Andrada, ma che fai? L’intervento del portiere del Saragozza è ASSURDO

😱 Andrada, ma che fai? L’intervento del portiere del Saragozza è ASSURDO

Un derby accesissimo, quello in LaLiga2 tra l'Huesca e il Real Saragozza, valevole per la trentasettesima giornata del campionato spagnolo di seconda divisione. Al 98', l'estremo difensore della squadra ospite si è reso protagonista di un intervento folle nei confronti di un avversario dopo aver ricevuto il secondo giallo (il primo è arrivato al 64'), tirando un pugno al volto di un giocatore del Huesca, scatenando una rissa in mezzo al campo. Come se non bastasse, al 103' della sfida sono arrivate le espulsioni verso Tasende e Jimenez, dopodichè la sfida è finita 1-0 per i padroni di casa.  
Leggi di più