News

🧤 Lazio, Motta: “Dopo l’Atalanta ero emozionato, punto più in alto possibile. Idolo? Voglio diventare come Cech”

🧤 Lazio, Motta: “Dopo l’Atalanta ero emozionato, punto più in alto possibile. Idolo? Voglio diventare come Cech”

Il portiere della Lazio, Edoardo Motta, ha rilasciato un'intervista per la RAI. Ecco le sue parole: “Da piccolo mi piaceva fare il portiere e buttarmi sulla ghiaia. Mio padre mi dava del matto, ma io dolore non lo sentivo”. LE EMOZIONI - “Dopo la gara mi sono lasciato un po’ andare alle mie emozioni, cosa che cerco di non far mai vedere. Rimanere solido secondo me definisce di più la persona che si è rispetto a essere molto emotivo o troppo emotivo”. L'IDOLO - “Io voglio diventare come Cech, voglio provarci. E loro, sia mio padre che mia madre, mi hanno dato la forza…
Leggi di più
💣 L’Arsenal fa sul serio per Tresoldi! Pronta l’OFFERTA al Brugge: le cifre 🤑

💣 L’Arsenal fa sul serio per Tresoldi! Pronta l’OFFERTA al Brugge: le cifre 🤑

L'Arsenal sta pensando di fare un innesto in attacco nel mercato estivo e il nome su cui vuole puntare il club inglese è quello di Nicolò Tresoldi. Il centravanti nato a Cagliari è infatti il preferito del ds Berta, che avrebbe già pronta un'offerta. Secondo quanto riportato da TMW, i Gunners sarebbero disposti a offrire 30 milioni per il classe 2004.
Leggi di più
🫂 De Rossi-Genoa, avanti insieme: il rinnovo è VICINISSIMO

🫂 De Rossi-Genoa, avanti insieme: il rinnovo è VICINISSIMO

Daniele De Rossi e il Genoa sono destinati a continuare ancora mano nella mano, il tecnico romano sarà ancora in Liguria. Come riporta gianlucadimarzio.com, il rinnovo scatterà in automatico al momento della salvezza matematica, molto vicina ad arrivare: "Che vedrà ancora Daniele De Rossi in panchina, con la salvezza matematica scatterà il rinnovo di contratto. L’importante lavoro fatto dall’ex Roma, capace di portare un Genoa ereditato all’ultimo posto a una salvezza tranquilla con più giornate di anticipo, 1,4 la media punti alla guida del Grifone, ha convinto inevitabilmente la società a decidere di puntare su di lui anche per il futuro. Risultati, un’identità ritrovata,…
Leggi di più
🧐 Cagliari, chi insieme a Esposito? 3️⃣ giocatori per un posto, spunta l’idea Belotti dal 1′

🧐 Cagliari, chi insieme a Esposito? 3️⃣ giocatori per un posto, spunta l’idea Belotti dal 1′

Il Cagliari giocherà lunedì sera con l'Atalanta e il tecnico Pisacane sta ancora pensando a chi schierare con Esposito in attacco. Di seguito gli aggiornamenti dell'ANSA: "Il Cagliari cerca un attaccante da affiancare a Sebastiano Esposito per trovare gol (nelle ultime dieci gare solo cinque reti) e punti per conquistare la salvezza. Lunedì sera contro l'Atalanta all'Unipol Domus per un posto accanto all'ex Empoli, ci sono in lizza tre candidati: Borrelli, Kilicsoy e Belotti. Ancora out Pavoletti per un affaticamento al ginocchio, Pisacane scioglierà le riserve nei prossimi giorni. Borrelli ha giocato titolare nelle ultime sfide, mentre Kilicsoy, contro Cremonese e Inter, è rimasto in panchina…
Leggi di più
🔥 Il Napoli ha deciso: Hojlund sarà RISCATTATO! Le cifre dell’affare 🤑

🔥 Il Napoli ha deciso: Hojlund sarà RISCATTATO! Le cifre dell’affare 🤑

Rasmus Hojlund ha segnato 10 gol in 28 partite di Serie A, ma l'appuntamento con la rete manca da oltre un mese. Così, nelle prossime 4 giornate, il danese dovrà tornare a segnare per far concludere al meglio la stagione al Napoli e per convincere ulteriormente il club a riscattarlo. Comunque, come sottolinea il Corriere dello Sport, la società campana avrebbe già deciso di trattenere l'attaccante in prestito dal Manchester United: "La Cremonese adesso ritorna e Hojlund, dopo la Lazio, vuole riscattarsi. Poi, ne mancheranno altre quattro. Il futuro, per ora, può attendere. Anche se la strada è ormai tracciata: il Napoli lo riscatterà per quarantaquattro…
Leggi di più
🧨 Adams in partenza? Il Torino pensa a El Shaarawy! L’indiscrezione

🧨 Adams in partenza? Il Torino pensa a El Shaarawy! L’indiscrezione

Che Adams potrebbe lasciare il Torino in estate, con le sue buone prestazioni di questa stagione potrebbe infatti aver catturato l'interesse di alcuni club, tra cui certi anche dall'Inghilterra, e così il club granata potrebbe monetizzare da una possibile cessione dell'attaccante. Il ds Petrachi si è così già messo al lavoro per trovare un innesto per il reparto offensivo e, secondo quanto riportato da Torinogranata, un'idea sembrerebbe Stephan El Shaarawy. Il Faraone è vicino a salutare la Roma a fine stagione e una possibile destinazione è il Piemonte. Attenzione però anche all'ipotesi ritorno al Genoa.
Leggi di più
🚨 Non solo Ranieri: anche il ds Massara può LASCIARE la Roma! Le ultime

🚨 Non solo Ranieri: anche il ds Massara può LASCIARE la Roma! Le ultime

Si attende solo l'annuncio ufficiale della separazione tra la Roma e Claudio Ranieri, ma questo potrebbe non essere l'unico stravolgimento a Trigoria. Infatti, come riporta Filippo Biafora, anche Ricky Massara potrebbe lasciare la Capitale: "Con la separazione tra la Roma e Claudio Ranieri anche il ds Ricky Massara è destinato a lasciare il club giallorosso. Lo scorso anno era stato il senior advisor a sceglierlo per il post Ghisolfi". 
Leggi di più
🚨 L’Èquipe – L’Italia NON andrà ai Mondiali! Senza Iran, spazio a una Nazionale asiatica

🚨 L’Èquipe – L’Italia NON andrà ai Mondiali! Senza Iran, spazio a una Nazionale asiatica

Nelle ultime ore l’inviato di Donald Trump, Paolo Zampolli, avrebbe suggerito allo stesso Presidente degli Stati Uniti e al numero uno della FIFA, Gianni Infantino, di far accedere l'Italia ai Mondiali se non dovesse esserci l'Iran. Tuttavia, questa ipotesi è stata subito spenta dal Ministro dello Sport Andrea Abodi, che ha ritenuto il ripescaggio "inopportuno". Ora, anche il noto giornale francese L'Èquipe ha commentato questa soluzione, dando pochissime chance all'Italia di poter essere presente nel Nord America in estate. Infatti, viene sottolineato come verrà dato spazio a una Nazionale asiatica se l'Iran non dovesse partecipare alla rassegna continentale.
Leggi di più
💥 Athletic Bilbao-Terzic, è FATTA! Valverde ai saluti: nella prossima stagione ci sarà il 🇩🇪

💥 Athletic Bilbao-Terzic, è FATTA! Valverde ai saluti: nella prossima stagione ci sarà il 🇩🇪

L'Athletic Bilbao si separerà a fines stagione con Ernesto Valverde, secondo quanto riportato da Florian Plettenberg è fatta per l'arrivo di Terzic: "ULTIM'ORA | Edin Terzic all'Athletic Bilbao - AFFARE FATTO. Terzic diventerà il nuovo allenatore la prossima stagione. Pieno accordo con l'ex manager del BVB di 43 anni. Sostituirà Ernesto Valverde. Contratto fino al 2028. Come rivelato alla fine di marzo, Terzic era il favorito numero uno. Diventerà ora il secondo allenatore tedesco nella storia del club, dopo Jupp Heynckes".
Leggi di più
‼️ Contatti Inter-Vicario, il portiere apre ai ⚫️🔵: le ultime

‼️ Contatti Inter-Vicario, il portiere apre ai ⚫️🔵: le ultime

"L'Inter non ha interrotto i contatti per Vicario, per cui ha già un discorso impostato dal punto di vista del giocatore, del contratto, del progetto. Vicario rientrerebbe molto volentieri in Italia e ha dato massima apertura all'Inter. Ci sarà poi da lavorare con il Tottenham, chiaro che l'Inter spera di riuscire a lavorare al ribasso e fare un'operazione non troppo oneroso. Bisogna aspettare che i club si parlino, ma i colloqui lato giocatori sono già partiti. L'Inter non ha abbandonato Vicario, chiaro che poi ci sarà da smarcare dei punti. Cosa accadrà con Martinez e cosa fare con Sommer".
Leggi di più