News

🚨 L’Èquipe – L’Italia NON andrà ai Mondiali! Senza Iran, spazio a una Nazionale asiatica

🚨 L’Èquipe – L’Italia NON andrà ai Mondiali! Senza Iran, spazio a una Nazionale asiatica

Nelle ultime ore l’inviato di Donald Trump, Paolo Zampolli, avrebbe suggerito allo stesso Presidente degli Stati Uniti e al numero uno della FIFA, Gianni Infantino, di far accedere l'Italia ai Mondiali se non dovesse esserci l'Iran. Tuttavia, questa ipotesi è stata subito spenta dal Ministro dello Sport Andrea Abodi, che ha ritenuto il ripescaggio "inopportuno". Ora, anche il noto giornale francese L'Èquipe ha commentato questa soluzione, dando pochissime chance all'Italia di poter essere presente nel Nord America in estate. Infatti, viene sottolineato come verrà dato spazio a una Nazionale asiatica se l'Iran non dovesse partecipare alla rassegna continentale.
Leggi di più
💥 Athletic Bilbao-Terzic, è FATTA! Valverde ai saluti: nella prossima stagione ci sarà il 🇩🇪

💥 Athletic Bilbao-Terzic, è FATTA! Valverde ai saluti: nella prossima stagione ci sarà il 🇩🇪

L'Athletic Bilbao si separerà a fines stagione con Ernesto Valverde, secondo quanto riportato da Florian Plettenberg è fatta per l'arrivo di Terzic: "ULTIM'ORA | Edin Terzic all'Athletic Bilbao - AFFARE FATTO. Terzic diventerà il nuovo allenatore la prossima stagione. Pieno accordo con l'ex manager del BVB di 43 anni. Sostituirà Ernesto Valverde. Contratto fino al 2028. Come rivelato alla fine di marzo, Terzic era il favorito numero uno. Diventerà ora il secondo allenatore tedesco nella storia del club, dopo Jupp Heynckes".
Leggi di più
‼️ Contatti Inter-Vicario, il portiere apre ai ⚫️🔵: le ultime

‼️ Contatti Inter-Vicario, il portiere apre ai ⚫️🔵: le ultime

"L'Inter non ha interrotto i contatti per Vicario, per cui ha già un discorso impostato dal punto di vista del giocatore, del contratto, del progetto. Vicario rientrerebbe molto volentieri in Italia e ha dato massima apertura all'Inter. Ci sarà poi da lavorare con il Tottenham, chiaro che l'Inter spera di riuscire a lavorare al ribasso e fare un'operazione non troppo oneroso. Bisogna aspettare che i club si parlino, ma i colloqui lato giocatori sono già partiti. L'Inter non ha abbandonato Vicario, chiaro che poi ci sarà da smarcare dei punti. Cosa accadrà con Martinez e cosa fare con Sommer".
Leggi di più
🚨 L’Inter SPINGE per Muharemovic, ma il Sassuolo prende tempo: le ultime sull’operazione. E De Vrij…

🚨 L’Inter SPINGE per Muharemovic, ma il Sassuolo prende tempo: le ultime sull’operazione. E De Vrij…

L'Inter continua ad avere come obiettivo per la difesa Tarik Muharemovic, ma il Sassuolo prende tempo. Ecco quanto detto da Fabrizio Romano: "Il nome di Muharemovic è un nome da continuare a tenere in considerazione e l'Inter una bozza di accordo con il giocatore la sta impostando, quindi l'Inter sta avanzando molto forte con il ragazzo e i suoi procuratori. Si sta andando avanti verso un accordo completo tra l'Inter e Tarik Muharemovic. Inter e Sassuolo hanno iniziato ad affrontare l'argomento, anche la possibilità di includere un giocatore nella trattativa. Il dialogo per Muharemovic è iniziato, bisognerà capire a livello di valutazione. Il Sassuolo preferisce temporeggiare…
Leggi di più
‼️ Hien verso il rientro: torna in gruppo, convocato per Cagliari-Atalanta?

‼️ Hien verso il rientro: torna in gruppo, convocato per Cagliari-Atalanta?

Lunedì sera, l'Atalanta giocherà con il Cagliari e Raffaele Palladino potrebbe ritrovare un giocatore per questa sfida, Isack Hien. Ecco quanto riportato dall'ANSA:  "Per il posticipo di campionato di lunedì prossimo a Cagliari l'Atalanta ha la possibilità di recuperare Isak Hien. Il difensore svedese, che si allena da solo sul campo dal 16 aprile, dovrebbe rientrare in gruppo in uno dei prossimi allenamenti a Zingonia, prima della partenza in aereo per la trasferta in Sardegna. Hien è indisponibile per l'infortunio nella semifinale playoff di qualificazioni mondiali della Svezia il 26 marzo scorso a Valencia con l'Ucraina, dove aveva riportato postumi distrattivi alla giunzione muscolo tendinea del…
Leggi di più
‼️ Lecce, le ultime verso il Verona: c’è Camarda! Dubbio Banda, ecco le sue condizioni

‼️ Lecce, le ultime verso il Verona: c’è Camarda! Dubbio Banda, ecco le sue condizioni

Il Lecce si sta preparando per la delicata sfida con l'Hellas Verona. Di seguito il report di oggi dell'ANSA: "Il Lecce è in ritiro a Bussolengo
per preparare adeguatamente la delicata sfida di sabato sera
contro il Verona. La preparazione dei giallorossi è proseguita
con un allenamento mattutino sul manto erboso dello stadio di
Viallafranca. Tutti i convocati a disposizione di mister Di
Francesco per il ritiro veneto si sono allenati regolarmente,
incluso il rientrante Camarda, che ha terminato il percorso di
riabilitazione in seguito all'intervento alla spalla. L'esterno
offensivo Banda ha svolto parzialmente in gruppo la seduta
odierna, e la sua presenza per sabato resta in
dubbio".
Leggi di più
😰 Atalanta, De Roon: “Fa male uscire così, voltiamo pagina! Ringrazio i tifosi, vi meritavate un esito diverso”

😰 Atalanta, De Roon: “Fa male uscire così, voltiamo pagina! Ringrazio i tifosi, vi meritavate un esito diverso”

Il capitano dell'Atalanta, Marten De Roon, ha parlato della partita di ieri sera con la Lazio in un post di Instagram: "Fa male uscire così, ma abbiamo il dovere di voltare pagina. Dopo una buona prestazione come ieri, abbiamo l’obbligo di affrontare questo finale di stagione con la massima ambizione. Voglio ringraziare voi tifosi, meritavate un esito diverso. Non ci dimenticheremo della vostra spinta domenica allo stadio, quella di ieri al nostro arrivo e durante tutta la partita".
Leggi di più
‼️ Torino, le ultime verso l’Inter: Zapata 🔙, Anjorin OUT! Ecco l’esito degli esami dell’🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

‼️ Torino, le ultime verso l’Inter: Zapata 🔙, Anjorin OUT! Ecco l’esito degli esami dell’🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

Il Torino giocherà domenica alle 18 in casa contro l'Inter e si sta preparando per questa sfida. Tuttavia, oggi è arrivata una brutta notizia per il tecnico D'Aversa, che perde Tino Anjorin. Ecco il comunicato del club con l'esito degli esami: "Il Torino Football Club comunica che il calciatore Tino Anjorin è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo-contusivo all'anca sinistra. La prognosi verrà definita secondo l'evoluzione clinica dell'infortunio". L'ANSA ha poi fornito un punto sulla situazione infortunati e sulle possibili scelte di D'Aversa per Torino-Inter: "Continua la marcia di avvicinamento del Torino all'appuntamento di domenica alle 18, quando al Grande Torino arriverà l'Inter di Chivu sempre più vicina…
Leggi di più
Pellegatti: “Allegri 🤩 Fagioli, Fofana e Loftus-Cheek in uscita”. Poi la 💣 su Vlahovic: “Va al Bayern!”

Pellegatti: “Allegri 🤩 Fagioli, Fofana e Loftus-Cheek in uscita”. Poi la 💣 su Vlahovic: “Va al Bayern!”

Il noto giornalista Carlo Pellegatti ha parlato del possibile mercato estivo del Milan. Di seguito le sue parole riportate da milannews.it: "Il Milan sta lavorando molto al centrocampo per la prossima stagione. Un altro giocatore, che forse è il preferito di Massimiliano Allegri, è Fagioli della Fiorentina. Viene ritenuto uno dei giocatori più intelligenti sul piano del gioco, sotto il piano dell'organizzazione del gioco, sotto il piano della facilità con il quale si muove e muove la palla. Il Milan lo sta osservando, lo sta monitorando e potrebbe essere forse un nome, anche se abbiamo chiesto qualche conferma ma non abbiamo avuto grandi riscontri, ma sappiamo che è uno dei giocatori preferiti…
Leggi di più